Sì, almeno riuscire a vederla bene da vicino, sedermici, capire la posizione di guida. Il tutto possibilmente senza fare 500km.
Sì, il segmento è stato abbandonato a favore delle "crossover".Ad oggi ci può essere solo di peggio, o nulla di paragonabile...
BMW e pachidermi (XJ1300, Goldwing..) a parte, sono rimasti solo l'anziano VFR e il Kawa Z1000SX; che mi sarebbe anche piaciuto, ma non ci tocco.
Tengo d'occhio gli annunci e appena mi capita qualcosa non troppo lontano, provo.
Comunque un caro amico (che ha proprio Z1000SX MY2019 *e* ER-6F MY2009) insiste che la ER6F è adatta ai viaggi. Dice che vibra, ma non in un modo che ti stanca in viaggio (e lui di km ne ha fatti e ne fa), che la posizione di guida è comoda e che si guida molto bene.
Io sono assai scettico onestamente, ma se mi capita la provo.
Sì, e comunque, come dicevamo altrove, la gente ha delle belle pretese... insomma io mi ricordo bene che tra sconti etc la Diversion nuova te la portavi via a 5'500; adesso chiedere 3'500 per una di 10 anni, sia pure "sempre in garage"Comunque devo dire che hanno dei bei prezzi...come hai detto tu conviene sempre ottobre/novembre, mi pare assurdo.