Ciao ragazzi,chiedo semplicemente una cosa...il terminale MIVV,nel sito c'e' scirtto omologato ed è pure in sconto ma cosa significa omologato in termini di legge(euro 3!?possibile!?) e cosa subisce realmente?? Ultima domanda,nel caso che lo comprassi quali sono gli interventi che il meccanico deve fare?Riprogammare la centralina?Se fosse cosi aspetterei a mettere le mani addosso alla mia bimba!
Se non è cosi spiegatemi come fare per cortesia, perche monto il terminale originale sulla mia T.S.T. 955i del '99 e sinceramente ha un sound la meta' della meta' di quello che puo tirar fuori con qualcosa di molto piu leggero,che da qualche cavallo e che fa star zitte le cicale sugli alberi
!!! Ciao a tutti i motociclisti e grazie in anticipo per le risposte piu tecniche possibile!!!

Se fosse cosi aspetterei a mettere le mani addosso alla mia bimba!
Se non è cosi spiegatemi come fare per cortesia, perche monto il terminale originale sulla mia T.S.T. 955i del '99 e sinceramente ha un sound la meta' della meta' di quello che puo tirar fuori con qualcosa di molto piu leggero,che da qualche cavallo e che fa star zitte le cicale sugli alberi
!!! Ciao a tutti i motociclisti e grazie in anticipo per le risposte piu tecniche possibile!!!