Riapro questa discussione perché anche io dopo anni di comunicazione con la zavorrina e con amici di uscire in moto a gesti ho deciso che è ora di provare un interfono.

Premessa: uso principale è fondamentale è per comunicare con passeggero è opzionale con un aktra moto (al massimo telefono ad altri biker se necessario)
Sicuramente mi interessa molto che sia possibile ascoltare le indicazioni del navigatore dall’iphone dato che di solito quando faccio giri che non conosco mi fermo mille volte a riguardare la strada. Non mi interessa invece ne la radio ne particolarmente la musica che non utilizzerei in moto se non in autostrada eventuale.
Non so tuttavia se possono esserci problemi di installazione dato che come casco ho un x-lite 802r

Ho sentito diversi venditori che ovviamente mi han dato pareri discordanti
Sono molto indeciso tra Midland e Cellular Line.
Di midland ho trovato a prezzo molto interessante i bt mini (dei quali apprezzo le dimensioni sopratutto) che userei solo con il passeggero (ma mi preoccupa la durata limitata della batteria)mentre salendo di qualcosa ci sarebbe il btx1 pro s che mi pare ottimo
Di cellular Line sempre con budget ridotto ho visto i connect (però forse a quel punto meglio stare su midland mini e risparmiare qualcosa e giovarne in estetica o aggiungere qualcosa e prendere i pro s?)

Avete esperienze o consigli?