Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Consiglio interfono Cellularline/Midland e supporto smartphone Lampa?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,699
    io ho midland btx1 da un po di tempo e ne sono molto soddisfatto
    unica problema, ma credo dovuta agli anni di vita del prodotto, la durata della batteria di 1 dei 2 , a malapena fa la giornata in moto
    per il resto è solo questione di conoscere il prodotto

    comunque anche io come te dopo anni l'ho installato ( mi è stato regalato io non lo consideravo neppure ) e ora non ne farei a me , troppo comodo
    sono arrivato al punto che sto valutando la sostituzione con uno nuovo
    ah dimenticavo io lo uso solo per parlare col passeggero , mai collegato al tel o ad altri dispositivi

    altri intererfoni non saprei , ma credo si sia arrivati ad un livello tale che la qualità sia buona anche sui più economici
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Amos91
    Data Registrazione
    18/11/16
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Messaggi
    496
    Alla fine ho preso la coppia di Midland Btx1 pro S scontati a 200€.
    Speriamo di riuscire a montarlo senza troppi casini (ho un xlite 802 ultrà Carbon)

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Mad Kat
    Data Registrazione
    31/08/20
    Località
    Milano (IT)
    Moto
    Speed Triple 1050 (05) Black
    Messaggi
    161
    ho sentito di problemi col btx1 pro e pro s di audio in mono e che non è possibile ascoltare in contemporanea gps/musica mentre si telefona, oppure gps + musica, mi confermate ?

    problematiche dovute al mono chip al posto del dual chip del btx 2 pro
    unica pecca è che quando hai il navigatore e sei collegato con un’altro interphone si disconnette dalla conversazione e parte il navigatore ma non si riconnette alla persona, devi farlo manuale, invece se hai la musica quella si abbassa e quando finisce di parlare si alza..
    Ultima modifica di Mad Kat; 17/07/2023 alle 19:59
    Speed Triple 1050 (05) Black

  5. #14
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/02/23
    Località
    Treviso
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Kat Visualizza Messaggio
    ho sentito di problemi col btx1 pro e pro s di audio in mono e che non è possibile ascoltare in contemporanea gps/musica mentre si telefona, oppure gps + musica, mi confermate ?

    problematiche dovute al mono chip al posto del dual chip del btx 2 pro
    unica pecca è che quando hai il navigatore e sei collegato con un’altro interphone si disconnette dalla conversazione e parte il navigatore ma non si riconnette alla persona, devi farlo manuale, invece se hai la musica quella si abbassa e quando finisce di parlare si alza..
    Io ho acquistato interfono fodsport fx6 ditta americana su Amazon allora a €139 economico ma fa il suo lavoro per LÂ’uso in coppia va bene e la comunicazione è chiara pure la radio ,chiamate vocali e chiaramente la possibilitÃ* di ascoltare le proprie playlist ,c’è la possibilitÃ* di collegare 6 interfoni assieme purché sempre del medesimo modello Â… mentre se lo voglio collegare con un altro interfono ad esempio Cellularline devo per forza resettare il segnale con il mio doppio altrimenti non comunico con cellularline . La distanza di ricezione tra moto è moto varia dal tipo di percorso in rettilineo 300/400 metri mentre nelle strade montane dove ci sono molte curve la ricezione scende a 50/100 metri ,durata batteria buona perchè nelle 7/8 ore non si è mai spenta .Riguardo il sostegno sul manubrio del cellulare ho preso Quad lock con l ‘anti vibrazione , il tutto con €104 ma ne vale la pena .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Cercasi supporto per smartphone DI QUALITÀ (il supporto non lo smartphone :D )
    Di Mr Sbra nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/03/2020, 19:14
  2. Interfono Midland BTX2 o Cellularline Sport ?
    Di Dylan Dog nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17/04/2017, 16:20
  3. Consiglio supporto smartphone
    Di Osva75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11/06/2015, 20:06
  4. Meglio Midland BT2 o cellularline F4???
    Di Mr. HB nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12/01/2012, 07:39
  5. vendo interfono cellularline 2 unità
    Di snipe nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08/04/2011, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •