Il 2 in 1 non è originale.
L'originale è 2 in 2.

Il 2 in 1 non è originale.
L'originale è 2 in 2.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Questo se non sbaglio dovrebbe essere il
Mass tromb inox
Ma non so se sia omologato ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

Brava, che occhio!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
se non sbaglio dovrebbe essere pure la nuova, visto il colore..
è che spulciavo se c'era qualcosa di interessante nel negozio e mi è cascato l'occhio
@DvD77: visto che il conce è tuo amico e ti fa il prezzo, se trovo qualcosa di interessante mettici una buona parola(no brown plis)
![]()
Ma certamente , io ed il proprietario ci conosciamo da una vita , se dovesse servire a qualcuno lo avviso senza problemi . È una persona squisitissima
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
Quando ha la prossima revisione?
Invece del manubrio, non è meglio farsi montare uno scarico originale, o simil originale, purché omologato?
Ultima modifica di Paulus; 12/07/2020 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
Ah capito , pensavo me lo dicessi in ottica di revisione .
Sinceramente non lo trovo così anacronistico
Però mi rendo conto che sconfiniamo nel gusto personale quindi ci sta![]()
Se una cosa è omologata per quello specifico modello , non una generica omologazione eh , allora non ci sono problemi .
Viceversa se ti presenti con un pezzo non originale e non omologato ti bocciano. Io sinceramente non ho mai fatto modiche invasive sulle moto ma gli scarichi , purché omologati, sono all’ordine del giorno