Si un bagno di sangue
La pinza dopo te la fotografo da vicino , non vorrei fosse la sua semplicemente distanziata x un disco più grosso , magari della trx
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si un bagno di sangue
La pinza dopo te la fotografo da vicino , non vorrei fosse la sua semplicemente distanziata x un disco più grosso , magari della trx
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

Premio Nobel per la Pace......interiore
mi sa che non è nulla di eccezionale, sembra proprio una pinza triumph, probabilmente è solo l'originale montata su un distanziale per farci stare un disco più grosso?
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

Bruttina quella piastra.![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Eh infatti quasi quasi torno all’origine.
Solo che i pezzi originali non li ho ...

Sembra la pinza che montava il vecchio speed triple 955.
IMG_5289.jpg
Ottimo grazie , adesso prima cosa devo cambiare manubrio e rimettere quello di prima perche con questo non riesco.
Poi elimino SAIS.
Poi passo ai freni e vediamo che fare
Poi pignone +1 dente e corona +1 dente (con un dente di pignone la allungo troppo).
che occhio! potrebbe essere!