Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Per tutti quelli che andavano correre sulla Cremosina

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    sono assolutamente d'accordo con te, anche perchè in moto ci porto anche mio figlio, se il "71" del tuo nick è anche la tua data di nascita, allora siamo praticamente coetanei, e padri, mariti ed entrambi (tuta e naked sportiva oppure modern classic che sia), condanniamo i soliti IDIOTI, perchè è di loro che stiamo parlando, e per i soliti pochi viene ingaggiata la caccia all'uomo (in questo caso qualsiasi biker), ingiustamente...

in Serra non oso più andare, anche se in questi ultimi anni si sono calmati, ma l'ultima volta mi sono dovuto fermare improvvisamente per evitare un frontale con due IDIOTI, in pratica sono arrivati lunghi e me li sono ritrovati uno a destra e uno alla mia sinistra, ma comunque entrambi contromano nella mia corsia...

ho provato ad andare a spasso prendendo una Bonnie, ma non ho resistito, il mio piacere di andare in moto è fatto di curve, pieghe, calci nel culo del bicilindrico in uscita dalle curve, ma.... SEMPRE NELLA MIA CORSIA, RISPETTANDO CENTRI ABITATI, SORPASSO DI AUTO E MOTO, SENZA MAI ESAGERARE, ci tengo tornare a casa illeso da mio figlio, credimi!

abbiamo capito di avere lo stesso pensiero, ma potremmo trovarci al BAR, sicuramente non sarà quello che ti sfreccia a pelo in Cremosina
    in Serra ormai trovi molti più ciclisti che motociclisti, nulla a che vedere con la Serra degli anni '90

la Cremosina nelle ultime volte che ci sono passato per andare al lago non ho mai beccato ne pattuglie ne smanettoni, e parlo della domenica.
    sarò stato fortunato, comunque resta ormai una strada di raccordo, asfalto pessimo
    in ogni caso i coglioni che si credono pure veloci ci sono purtroppo ovunque. quello che più mi fa incazzare che a volte tra questi assassini ci sono pure agenti dell'ordine. E chi è delle nostre parti sa benissimo di cosa sto parlando.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    in Serra ormai trovi molti più ciclisti che motociclisti, nulla a che vedere con la Serra degli anni '90

la Cremosina nelle ultime volte che ci sono passato per andare al lago non ho mai beccato ne pattuglie ne smanettoni, e parlo della domenica.
    sarò stato fortunato, comunque resta ormai una strada di raccordo, asfalto pessimo
    in ogni caso i coglioni che si credono pure veloci ci sono purtroppo ovunque. quello che più mi fa incazzare che a volte tra questi assassini ci sono pure agenti dell'ordine. E chi è delle nostre parti sa benissimo di cosa sto parlando.
    Sarò ingenuo, ma non ho capito di chi parli, eppure sono di Biella, magari ci sarà l’occasione di parlarne davanti una birretta... anni fa sapevo di tutori dell’ordine improvvisati biker con super sportive 1000 comprate solo perché “di moda” ma, non essendo motociclisti, rischiavano la loro pelle e quella altrui...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...a volte ritornano!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234