Se non sei uno di "quelli" ti chiedo scusa, ma sono veramente incazzato per quel tratto di strada dove, ti giuro, abbiamo rischiato parecchie volte. Quando la percorrevo ero attaccato al bordo strada. Quando morì Enzo(20/5/2020),sono passato con la moglie solamente 1 ora prima e 1 con la Ducati rossa mi ha sfiorato per pochi centimetri, e mia moglie si e talmente spaventata che mi ha pregato di non passare mai più da Cremosina. Capisci che mio incazzamento è dovuto perché devo sudare 7 camice per tornare a casa dopo una domenica passata in relax.
Tra l'altro, Cremosina non è neanche una bella strada perche molto stretta con il manto stradale da schifo, con 2 tornantini strettissimi. E molto più bella Serra, Mottarone, Colma, Bielmonte o Sostegno.
E poi è vero che "tutine" le preferisco che i GS-isti sul resto delle strade.
Riguardo abigliamento, le tute da moto, lo so che sono il Top della protezione, ma mi ricordano un po' i Power Ranger(senza offesa).
Ti auguro buona strada ma evita Cremosina, è un posto brutto. Lascia noi, "Passeggiatori" di attraversarla in pace e serenità e cosi FDO non ci fermano e non ci fanno le ramanzine sulla pericolosità e controllandoci se le nostre moto sono a posto.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk