Appena messo m9rr alla cieca a 280€ montate... arrivo da rennsport k... che dite? meglio?l'alternativa erano le pirelli rosso 3... ma l'amico gommista mi ha consigliato queste che son più versatili, a suo dire.
Appena messo m9rr alla cieca a 280€ montate... arrivo da rennsport k... che dite? meglio?l'alternativa erano le pirelli rosso 3... ma l'amico gommista mi ha consigliato queste che son più versatili, a suo dire.
Ultima modifica di AIebrasa; 26/06/2020 alle 18:11
si sentiva il bisogno di un'altra discussione inutile sulle gomme![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Mancava questa ma rimedio subito:
"Sull'asciutto le gomme sono tutte buone"
Chi va piano, arriva dopo.
Ho preso per la prima volta le falken . qualcuno le conosce? Ciao ale.mi mancavi ....![]()
boh, da natale ad oggi ho messo un 600 per le invernali per la Mokka, un 300 per le estive della Megane, in entrambi i casi Toyo che ad oggi non posso che dirne bene e settimana prox un bel 680 per le Michelin dedicate per il campero ...il gommaio quando mi vede arrivare, si illumina![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Topic sparito? In che senso?
Quale era? Dove era?
penso fosse un topic generico sulle gomme nel bar dove si diceva un po tutto e il contrario di tutto... ma magari ricordo male ed era nella sezione street
ad ogni modo... ho provato per bene le m9rr... che gomme ragazzi... se prima con le rennsport sembrava di guidare un machete... ora la moto è diventata un bisturi da chirurgo... nessuna incertezza anche sull'asfalto liscio/sporco è dove la metti sta, fantastiche.