Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu Io gli avevo offerto 100 loro chiedevano 110, mi spiace per te ma non abbiamo trovato l'accordo... Cavolo Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Cavolo Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Guarda, mi è dispiaciuto davvero rinunciare ma quei 10€ che ballavano mi servivano per pagare il gelato alla famiglia...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Guarda, mi è dispiaciuto davvero rinunciare ma quei 10€ che ballavano mi servivano per pagare il gelato alla famiglia... Ti avrei pure fatto la carbonara a vita Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jamex Ti avrei pure fatto la carbonara a vita Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk Questo, insieme a quello economico, è stato l'altro motivo che mi ha indotto a desistere...
Regole del Forum