Ehhh quella me la ricordo bene...!
Pure l'arbitro gobbo, c'era.
Chi va piano, arriva dopo.
Noi ne abbiamo perse due di finali europee,per giunta in casa,ed è stata una cosa terribile.......sopratutto quella con il Liverpool fu un esperienza devastante anche perché la Roma nella sua storia non ne ha giocate molte di finali di Coppa Campioni (o Champions) e difficilmente ne giocherà in futuro.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Tra l'altro in quella partita giocammo nettamente meglio.
Il trauma fu talmente grande che smisi di seguire la Roma del tutto per molti anni.
Chi va piano, arriva dopo.
comunque tutte le squadre plurivincitrici di coppa europea (il Liverpool di fine anni '70 ed anni 80, il R. Madrid del triplete, il Siviglia) giocano con una tranquillità che alla fine fa la differenza...venerdì la coppa è stata buttata alle ortiche dall'Inter per gli errori individuali dei suoi giocatori e per quelli di Conte che doveva mettere Eriksen e Sanchez non più tardi del 60esimo a mio giudizio
rimane il fatto che Sarri alla Juve è stato un abominio e Conte all'Inter pure...non per i risultati ottenuti ma per il concetto, 2 allenatori con DNA di fede così caratterizzato non possono andare ad allenare la squadra che ha rappresentato la principale avversaria di una vita sportiva
pensa che in quegli anni si andava a vedere le partite di coppa delle squadre italiane nel cinema del mio paese (io andai a vedere la semifinale di ritorno col Dundee se non ricordo male)...c'era un clima disteso e facevamo tutti il tifo per la Roma in quanto italiana senza nemmeno pensare alla possibilità di gufare...io sono convinto che i pozzi siano stati avvelenati dalla nascita del giornalista tifoso...risalente agli anni '90 circa
Ultima modifica di Fermissimo; 23/08/2020 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
Tu pensa che la sera di qual 30 maggio ero al Olimpico insieme a mio padre e mio fratello (avevo 13 anni) e una cosa che mi rimase impressa molto fu un gruppo di tifosi del Napoli venuti appositamente con i loro striscioni per tifare Roma e stavano in tribuna Tevere insieme ai tifosi romanisti........una cosa credo irripetibile ai giorno d’oggi,purtroppo......purtroppo...
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Vorrei dire due parole di consolazione e vicinanza ai suninghisti che hanno perso la finale della coppa piccola.
Coraggio, la vita continua. Questo è lo sport. A volte si vince a volte si perde. So che non siete abituati a perdere le finali ma diamine, non potete vincere sempre voi.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
tutto vero,l'unica consolazione è stata la fortunata mancanza dei manici
poteva andare peggio
r647rsgcvh-coppa-supposta-vaccata_b.jpg
Send with the butterfly d' mammt