Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 514

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XIX)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Comunque se ci sarebbe stato Suarez la Juve avria vinto.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    note negative: un primo tempo giocato con formazione inadeguata e Pirlo che tarda la sostituzione di Rabiot che era in quel momento in bambola (certo...se l'arbitro non lo avesse ammonito per il fallo di mano così come non ha ammonito Pellegrini...ma vabbè, un regalo si può concedere )

note positive: in 10 uomini con giocatori più tecnici si arriva al pareggio, Edin 12esimo uomo juventino anche se ha giocato con la maglia giallorossa e CR7, mi dicono apostrofato per tutta la partita con "sei una pippa, sei una pippa" dagli spettatori che sigla il pareggio...

bene così...si può vincere, si può perdere ma il microscopio elettronico adesso rileva DNA bianconero puro
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Comunque se ci sarebbe stato Suarez la Juve avria vinto.
    che Partita che abbiamo buttato via, mannaggia
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Gioie e dolori di Dzeko come dicevo tempo fa: gran giocatore, fa sponda, tiene la squadra da solo...ma poi si mangia due gol più che fattibili...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Si ieri se dzeko giocava nella Roma la Juve avrebbe sicuramente perso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    mah

quadrado fuori ruolo inutile

rabiot in quella posizione (era più arretrato del solito nelle vorticose rotazioni imposte dalla presenza di ronaldo che non torna) dannoso , per qualche palla velenosa persa oltre che per il rigore e l'espulsione

mckennie peggio della settimana scorsa, ma a parte che ha corso meno, i problemi in impostazione erano dati da una questione anche tecnica

gli esterni di questo finto 3-5-2 non sono bene assortiti: kukus(come pazzo si scrive)ewsky e quadrado rientravano sempre e non riuscivano a portare palla esternamente: zero cross in area per 2 attaccanti forti di testa

fuori il centrocampo vero: arthur e bentancur, che entra quando siamo in difficoltà, e raddrizza la situazione

si segna, guarda un pò, di testa, ma non si fa in modo da far arrivare palloni invitanti in area

speriamo che si raddrizzino le cose, anche perchè nel caso di ingresso di Dybala, la sistemazione in campo diventa ancora più difficile.

Io trovo che il calcio sia una cosa complicatissima ma anche semplice: salvo rarissimi casi, ognuno dovrebbe giocare nel suo ruolo, mantre certi allenatori sono come certe donne: non gli piaci per quello che sei ma per quello che loro pensano di farti diventare...e non funziona

p.s. bene l'ingresso nel finale del ragazzo della U23...che giocava nel suo ruolo, e si è visto

speriamo bene

1 punto guadagnato (e 2 persi dalla roma)

ripeto che quest'anno noi lottiamo per il 4° posto

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Gioie e dolori di Dzeko come dicevo tempo fa: gran giocatore, fa sponda, tiene la squadra da solo...ma poi si mangia due gol più che fattibili...
    voi siete consapevoli che la bella partita di ieri dipende anche dalle motivazioni che la partita con la Juve dà?

se fosse sempre quella di ieri, con un acquisto ed i 2 migliori dell'anno scorso (Zaniolo e Smalling), sarebbe da posto Champions...ma il rischio sono i cali di tensione con le squadre di minor rango

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    voi siete consapevoli che la bella partita di ieri dipende anche dalle motivazioni che la partita con la Juve dà?

se fosse sempre quella di ieri, con un acquisto ed i 2 migliori dell'anno scorso (Zaniolo e Smalling), sarebbe da posto Champions...ma il rischio sono i cali di tensione con le squadre di minor rango
    Sicuramente. Stessa cosa che succede a squadre di caratura minore quando giocano con la Roma.
    Credo però che la bella partita dipenda più dalla pochezza espressa dalla juve
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    BMW C650 Sport
    se se lo mette in mente seriamente credo che l'Atalanta possa fare le scarpe a tutti per il campionato...le cosidette big, ad esclusione del Napoli per il momento, sono tutte rivedibili, Inter inclusa
    Ultima modifica di Fermissimo; 28/09/2020 alle 17:13

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah

quadrado fuori ruolo inutile

rabiot in quella posizione (era più arretrato del solito nelle vorticose rotazioni imposte dalla presenza di ronaldo che non torna) dannoso , per qualche palla velenosa persa oltre che per il rigore e l'espulsione

mckennie peggio della settimana scorsa, ma a parte che ha corso meno, i problemi in impostazione erano dati da una questione anche tecnica

gli esterni di questo finto 3-5-2 non sono bene assortiti: kukus(come pazzo si scrive)ewsky e quadrado rientravano sempre e non riuscivano a portare palla esternamente: zero cross in area per 2 attaccanti forti di testa

fuori il centrocampo vero: arthur e bentancur, che entra quando siamo in difficoltà, e raddrizza la situazione

si segna, guarda un pò, di testa, ma non si fa in modo da far arrivare palloni invitanti in area

speriamo che si raddrizzino le cose, anche perchè nel caso di ingresso di Dybala, la sistemazione in campo diventa ancora più difficile.

Io trovo che il calcio sia una cosa complicatissima ma anche semplice: salvo rarissimi casi, ognuno dovrebbe giocare nel suo ruolo, mantre certi allenatori sono come certe donne: non gli piaci per quello che sei ma per quello che loro pensano di farti diventare...e non funziona

p.s. bene l'ingresso nel finale del ragazzo della U23...che giocava nel suo ruolo, e si è visto

speriamo bene

1 punto guadagnato (e 2 persi dalla roma)

ripeto che quest'anno noi lottiamo per il 4° posto
    concordo appieno con la tua analisi... partire come eravamo partiti la settimana scorsa non sarebbe stata un eresia, magari un benta la posto di rabiot per dare un po' di fosforo e velocità nel giro palla, per poi dare spazio a morata che sa aggredire la profondità nel secondo tempo con squadre un po' più lunghe.
    Diamo tempo a Pirlo, ieri ha peccato di inesperienza, si è visto, ma abbiamo limitato i danni; speriamo ne faccia tesoro, in futuro potremmo essere meno fortunati...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima