Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: Carabinieri: disonore e vergogna a Piacenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho sempre reclamato difronte alle schifezze che vedo dei cittadini, sono sempre stato convinto che la prima colpa è dei cittadini se siamo in queste condizioni in Italia ma qui si sta parlando di forze dell'ordine, quelle di cui io PER FORZA mi devo fidare e per chi interrompe questa necessaria fiducia dall'interno del corpo farei un codice a parte, non una semplice aggravante ma pene durissime... Mooooolto (premesso che io in generale per molti reati sono per non dare assolutamente una seconda possibilità e non credo che ci debba essere nessuna riabilitazione per certi reati)

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

più che farsi diversi anni in galera , più che perdere giustamente il lavoro , più che rovinarsi completamente la vita , non so quale pena sarebbe superiore, magari la pena di morte forse , ma qui in Italia solitamente siamo buonisti e radical chic abbuoniamo le pene agli stupratori agli assassini e ai mafiosi , oggi pretendiamo il massimo rigore contro tutte le fdo, io personalmente da onestissimo provo schifo per la condotta di certi elementi che non sono degni , ma rifletto in generale e vedo che questo livore viene riservato solo
    er loro...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    più che farsi diversi anni in galera , più che perdere giustamente il lavoro , più che rovinarsi completamente la vita , non so quale pena sarebbe superiore, magari la pena di morte forse , ma qui in Italia solitamente siamo buonisti e radical chic abbuoniamo le pene agli stupratori agli assassini e ai mafiosi , oggi pretendiamo il massimo rigore contro tutte le fdo, io personalmente da onestissimo provo schifo per la condotta di certi elementi che non sono degni , ma rifletto in generale e vedo che questo livore viene riservato solo
    er loro...
    Infatti, qui in Italia abboniamo pene a mafiosi, stupratori e assassini, cosa per me inconcepibile, per me non dovrebbero mai avere una seconda possibilità e mai avere un percorso di reinserimento nella vita civile, mai! Per me è raccapricciante leggere di quella schifosa che uccise insieme al suo fidanzato il fratello con 97 coltellate che ora a 34 anni vuole avere il diritto di farsi una famiglia.. Per me è inconcepibile e a maggior ragione sarei ancora più duro con i rappresentanti delle forze dell'ordine.

TCP Rider
    Infatti, qui in Italia abboniamo pene a mafiosi, stupratori e assassini, cosa per me inconcepibile, per me non dovrebbero mai avere una seconda possibilità e mai avere un percorso di reinserimento nella vita civile, mai! Per me è raccapricciante leggere di quella schifosa che uccise insieme al suo fidanzato il fratello con 97 coltellate che ora a 34 anni vuole avere il diritto di farsi una famiglia.. Per me è inconcepibile e a maggior ragione sarei ancora più duro con i rappresentanti delle forze dell'ordine.

posso essere d accordo con te anche se trovo molto diverso ammazzare un bambino e la madre rispetto ai fatti condotti dai carabinieri in questione , raccapriccianti e disonorevoli sotto tutti i punti di vista anche se avevano a che fare con spacciatori e non con gente perbene ...ma nessuna scusa pagheranno e sono sicuro che il prezzo sarà salatissimo per loro vivranno con questa spada di damocle sulla testa per sempre

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    posso essere d accordo con te anche se trovo molto diverso ammazzare un bambino e la madre rispetto ai fatti condotti dai carabinieri in questione , raccapriccianti e disonorevoli sotto tutti i punti di vista anche se avevano a che fare con spacciatori e non con gente perbene ...ma nessuna scusa pagheranno e sono sicuro che il prezzo sarà salatissimo per loro vivranno con questa spada di damocle sulla testa per sempre
    Io non mettevo in relazione i due reati (anche se ritengo che chi spaccia in quella maniera in realtà spacci comunque morte) rispondevo alla prima parte del tuo commento decontestaulizzandola momentaneamente dall'argomento per far capire come la penso sulla giustizia.
    Per il caso in questione spero sia come dici tu ma, essendo appunto in Italia, tra abbuoni e calci in culo ho veramente paura che non sia così

TCP Rider
    Io non mettevo in relazione i due reati (anche se ritengo che chi spaccia in quella maniera in realtà spacci comunque morte) rispondevo alla prima parte del tuo commento decontestaulizzandola momentaneamente dall'argomento per far capire come la penso sulla giustizia.
    Per il caso in questione spero sia come dici tu ma, essendo appunto in Italia, tra abbuoni e calci in culo ho veramente paura che non sia così

sicuramente tra gabbio e lavoro perso la buona dose di bastonata la prendono, che poi tra 7 anni di gAlera o 5 per come la vedo io poco cambia tanto la tua vita è gettata nel cesso..

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey

Non vi preoccupate che ci sara' qualche sindacalista che li difendera'!!!!
    Ricordatevi degli addetti all'imbarco / scarico bagagli all'areoporto di Fiumicino qualche anno fa.
    Beccati in flagrante a rubare con tanto di filmati video e ........................tutti re-integrati grazie ai sindacati!!
    Siamo in uno stato che libera capi mafia per presunto Covid-19 e manda a processo un Salvini ( d'accordo o no con le sue idee politiche ) .
    Io viaggio parecchio anche in paesi " poveri" e vi posso assicurare che stiamo diventando lo "zimbello" del mondo!!
    A Singapore appena esci dal gate la prima cosa che vedi sono i panelli luminosi con la scritta pena di morte per spacciatori e trafficanti................ x impiccagione!!!
    La finisco qua senno' mi deprimo!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
    Ricordatevi degli addetti all'imbarco / scarico bagagli all'areoporto di Fiumicino qualche anno fa.
    Beccati in flagrante a rubare con tanto di filmati video e ........................tutti re-integrati grazie ai sindacati!!
    Siamo in uno stato che libera capi mafia per presunto Covid-19 e manda a processo un Salvini ( d'accordo o no con le sue idee politiche ) .
    Io viaggio parecchio anche in paesi " poveri" e vi posso assicurare che stiamo diventando lo "zimbello" del mondo!!
    A Singapore appena esci dal gate la prima cosa che vedi sono i panelli luminosi con la scritta pena di morte per spacciatori e trafficanti................ x impiccagione!!!

i colpevoli non verranno reintegrati , impossibile...diverso sarà il discorso per chi dimostra estraneità nei fatti compiuti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
    Suggerisco un bel trasferimento a Singapore
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Suggerisco un bel trasferimento a Singapore
    E' umido! E io sono vecchio....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio