Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 157

Discussione: Carabinieri: disonore e vergogna a Piacenza

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    diciamo che prima del caso Cucchi non è che sbattessero più di tanto a scavare nella merda,spero che la svolta sia riabilitativa,almeno per l'onore che ancora rappresenta indossare una divisa da parte della maggioranza,posso capire la loro sensazione di tradimento
    Speriamo, ma non ho mai visto una gran voglia di buttare fuori le mele marce e questo danneggia soprattutto l'arma stessa e tutti quelli che indossano la divisa con onore, però capisco che la gente non si fidi... Da fuori sembrano tutti uguali... Onesti e non.

    Il caso Cucchi ha scoperchiato molto ma grazie solamente alla forza della sorella e della famiglia. I depistaggi che sono venuti fuori hanno qualcosa di spaventoso

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 23/07/2020 alle 21:35

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    diciamo che prima del caso Cucchi non è che sbattessero più di tanto a scavare nella merda,spero che la svolta sia riabilitativa,almeno per l'onore che ancora rappresenta indossare una divisa da parte della maggioranza,posso capire la loro sensazione di tradimento
    non ho la sfera di cristallo ma secondo me il caso Cucchi è stata solo una meteora, ci sono ancora i casi uva, aldrovandi ecc e chissà quanti altri che sono morti sotto le grinfie dello stato.. e il marcio non sta solo tra le forze dell'ordine ma anche nella magistratura.. uno come Abate avrebbero dovuto arrestarlo e invece se nn sbaglio fa ancora il giudice civile, e come sempre tutta sta marmaglia è forte solo coi deboli, coi forti cagnolini.

    Ultima modifica di GHILMNO; 23/07/2020 alle 22:54 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    L'appuntato che ottiene mutuo e compra villa con piscina, cambia 16 auto (tra cui BMW e PORSCHE) e 11 moto in 12 anni.... un appuntato... ma dai cazzo nessuno si è mai accorto di niente in almeno 12 anni???????????????
    ahahahahaha la giustizia italiana... ahahahahahah ridicoli tutti.... TUTTI!!!!

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,700
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    L'appuntato che ottiene mutuo e compra villa con piscina, cambia 16 auto (tra cui BMW e PORSCHE) e 11 moto in 12 anni.... un appuntato... ma dai cazzo nessuno si è mai accorto di niente in almeno 12 anni???????????????
    ahahahahaha la giustizia italiana... ahahahahahah ridicoli tutti.... TUTTI!!!!
    In effetti questo dovrebbe essere stato un campanello d'allarme...può essere pure che uno stia bene di famiglia però un controllino qualcuno poteva pur farlo...

    In ogni caso onore all'Arma e a tutte le Forze dell'Ordine (la Locale un po' meno...ihihih...).

    Spero si faccia chiarezza quanto prima e si condannino questi infami.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Data Registrazione
    08/09/19
    Località
    Pavia
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    838
    Quando incrocio i carabinieri in giro ho paura. La mia esperienza personale è negativa. Sono stato oggetto di velate minacce legate ad una iniziativa politica che avevo intrapreso. aggiungiamo tutte le notizie di fatti criminali. La mia opinione personale è che sia marcio tutto il corpo, magari c'è qualche mela buona

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Quando incrocio i carabinieri in giro ho paura. La mia esperienza personale è negativa. Sono stato oggetto di velate minacce legate ad una iniziativa politica che avevo intrapreso. aggiungiamo tutte le notizie di fatti criminali. La mia opinione personale è che sia marcio tutto il corpo, magari c'è qualche mela buona

    Io ho avuto sia esperienze negative (in parte per colpa mia) che esperienze positive.
    Mi hanno insegnato ad avere rispetto per chi porta una divisa e rappresenta lo stato, io ho imparato che il rispetto te lo devi guadagnare.
    E molti purtroppo non se lo guadagnano, anzi, spengono la fiamma con la merd@ e il fango.

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,626
    Onore e rispetto per l'arma. Sempre.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,052
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Quando incrocio i carabinieri in giro ho paura. La mia esperienza personale è negativa. Sono stato oggetto di velate minacce legate ad una iniziativa politica che avevo intrapreso. aggiungiamo tutte le notizie di fatti criminali. La mia opinione personale è che sia marcio tutto il corpo, magari c'è qualche mela buona
    addirittura, e dai su.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    non é questione di arma, polizia o meno, dove c'é certa gente ci sará sempre merda, é inutile
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,445
    ora i cc sono tutti criminali...
    fiero e orgoglioso di indossare questa divisa...
    ognuno si assume le responsabilità di quello che fa...se hanno combinato tutte quelle cose è giusto che paghino..e per fortuna sono stati scoperti...
    io continuerò a fare il mio lavoro come ho sempre fatto con orgoglio e passione ..e chi pensa che siamo tutti "criminali" e "corrotti" è libero di farlo.. io quando finisco il mio turno vado a dormire su 7 cuscini...
    p.s. è solo un mio pensiero personale...
    w l'arma dei carabinieri!! e spero che quelli che non definisco nemmeno "colleghi"possano marcire in galera..oppure pentirsi e fare altri nomi da poter fare una pulizia a 360°...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Carabinieri
    Di jamex nel forum 4 risate
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11/04/2012, 13:58
  2. 2 CARABINIERI
    Di Strega Klà nel forum 4 risate
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 19:30
  3. CARABINIERI
    Di speedemon nel forum 4 risate
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/01/2008, 05:41
  4. Carabinieri.......
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18/08/2006, 11:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •