Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Guarda, io ho sempre reclamato difronte alle schifezze che vedo dei cittadini, sono sempre stato convinto che la prima colpa è dei cittadini se siamo in queste condizioni in Italia ma qui si sta parlando di forze dell'ordine, quelle di cui io PER FORZA mi devo fidare e per chi interrompe questa necessaria fiducia dall'interno del corpo farei un codice a parte, non una semplice aggravante ma pene durissime... Mooooolto (premesso che io in generale per molti reati sono per non dare assolutamente una seconda possibilità e non credo che ci debba essere nessuna riabilitazione per certi reati)

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

più che farsi diversi anni in galera , più che perdere giustamente il lavoro , più che rovinarsi completamente la vita , non so quale pena sarebbe superiore, magari la pena di morte forse , ma qui in Italia solitamente siamo buonisti e radical chic abbuoniamo le pene agli stupratori agli assassini e ai mafiosi , oggi pretendiamo il massimo rigore contro tutte le fdo, io personalmente da onestissimo provo schifo per la condotta di certi elementi che non sono degni , ma rifletto in generale e vedo che questo livore viene riservato solo
er loro...