Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Io non mettevo in relazione i due reati (anche se ritengo che chi spaccia in quella maniera in realtà spacci comunque morte) rispondevo alla prima parte del tuo commento decontestaulizzandola momentaneamente dall'argomento per far capire come la penso sulla giustizia.
Per il caso in questione spero sia come dici tu ma, essendo appunto in Italia, tra abbuoni e calci in culo ho veramente paura che non sia così

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Non vi preoccupate che ci sara' qualche sindacalista che li difendera'!!!!
Ricordatevi degli addetti all'imbarco / scarico bagagli all'areoporto di Fiumicino qualche anno fa.
Beccati in flagrante a rubare con tanto di filmati video e ........................tutti re-integrati grazie ai sindacati!!
Siamo in uno stato che libera capi mafia per presunto Covid-19 e manda a processo un Salvini ( d'accordo o no con le sue idee politiche ) .
Io viaggio parecchio anche in paesi " poveri" e vi posso assicurare che stiamo diventando lo "zimbello" del mondo!!
A Singapore appena esci dal gate la prima cosa che vedi sono i panelli luminosi con la scritta pena di morte per spacciatori e trafficanti................ x impiccagione!!!
La finisco qua senno' mi deprimo!!