MM operato di nuovo, la placca aveva problemi. Come gestire la cosa a cazzo di cane! Ora salta Brno ma pensasse a guarire che per le gare c'è tempo.
MM operato di nuovo, la placca aveva problemi. Come gestire la cosa a cazzo di cane! Ora salta Brno ma pensasse a guarire che per le gare c'è tempo.
Ha davanti la possibilità di vincere altri mondiali, che pensi a guarire sennò si compromette sul serio
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Chi va piano, arriva dopo.
Quartararo campione del mondo![]()
chi se ne fotte è già stato detto?![]()
Send with the butterfly d' mammt
E come ha predetto Pier 74 nel messaggio 13#, la placca si è spezzata....
Sicuramente ha forzato “un po’ “ più del dovuto e adesso rimarrà a piedi più “del dovuto”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ha provato ma probabilmente ha veramente esagerato, che si dedichi al recupero e punti al prossimo mondiale
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Troppa foga (anche concepibile, visto che si tratta di un pilota che lotta solo per vincere, ma quando si esagera poi se ne devono pagare le conseguenze).
Per me dovevano tenerlo più a bada i suoi manager.
![]()
Sabba
se pensi che come manager ha Puig, che mi sembra un bulletto di quartiere ogni volta che apre la bocca (e quasi sempre a sproposito..) siamo a posto!
ha avuto un incidente più serio del previsto, ha cercato il "jolly" e gli è andata male.
dovesse succedere un'altra volta (spero di no!) ci scommetto che lo rifarebbe.
questi non ragionano come noi che siamo seduti davanti alla tastiera.
spero però che abbia capito che il suo corpo, che ogni anno diventa più "vecchietto" ha necessità del giusto rispetto.
just in time to be too late