io credo che il mondiale lo vince fabio..e a mani basse pure...
io credo che il mondiale lo vince fabio..e a mani basse pure...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sicuramente tornerà, e sarà competitivo come sempre, ma non mi si venga a dire che qualcuno l'ha obbligato a correre, fare i "fenomeni"è nel D.N.A. dei piloti, è ci sarà sempre quello che vorrà ambire al titolo di "fenomeno" assoluto, a scapito della propria salute o semplicemente per infrangere un nuovo record, e questa volta a Marquez è andata male, pensa se fosse andata bene, i fan in delirio, l'avrebbero menata a vita!
MARQUEZ SUPERHERO!
Tranquillo, Rossi non vincerà più nulla, a quarant'anni hai ormai la consapevolezza dei rischi che corri, e questo ti fà rallentare, detto ciò, arriva ancora prima di certi ragazzetti e se lui si diverte a me fa solo piacere averlo in pista, come tutti gli altri piloti...
Ultima modifica di thepen70; 04/08/2020 alle 15:47 Motivo: Unione Post Automatica
Un quadro si potrà avere dopo l'Austria, pista ducati per eccellenza, se dopo quelle 2 gare Dovizioso sarà così distante sarà una sfida tutta Yamaha
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Sempre più dura!
https://www.corsedimoto.com/motomond...cco-mediatico/
complimenti a tutto il team!
Durante una visita di controllo il dott. Mir ha capito che le condizioni del braccio destro erano a rischio, ritenendo opportuno ritornare in sala operatoria nell’immediato. Nell’occhio del ciclone mediatico ora finiscono Alberto Puig e Honda, per non avere impedito a Marc Marquez di provarci. E il dott. Xavier Mir che non ha invitato il suo paziente alla prudenza. Ma ribadiamo che la scelta di provarci era fortemente voluta dall’otto volte campione del mondo. Titolo MotoGP in fumo per mancanza di prudenza, ma Honda può pianificare il futuro avendo quattro anni di contratto con il suo fuoriclasse catalano.
Ultima modifica di thepen70; 05/08/2020 alle 05:28
Allora non avevo tutti i torti ad avere dubbi sul comportamento del management di MM.....
![]()
Sabba
la decisione la prende sempre il pilota, tanto è vero che martedì dopo il primo intervento voleva già provarci
Certo ma il sistema deve prevedere qualcuno sopra di lui con potere di veto reale... non come la commissione medica che ha dimostrato di essere serva di costruttore e/o team manager ! Altrimenti i piloti diventano solo carne da macello.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ha fatto le 20 flessioni come da regolamento, ha fatto 30 giri su una moto gp
Il medico può dare un parere, non credo che possa vietare di correre ad un team che spende 1 milione di euro a gara e rischia di perdere un campionato,, non siamo al ballo delle debuttanti né tanto meno su strade aperte al traffico, siamo in pista