M secondo voi lui è andato a fare motocross senza l'ok dei medici?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
M secondo voi lui è andato a fare motocross senza l'ok dei medici?
Ma secondo te, dopo che i medici gli hanno consentito di provare a correre dopo due giorni dall'operazione, si sarebbe dovuto fidare?
A quei livelli sempre ti devi fidare dei medici, comandano più loro che dei capi squadra in certe occasioni, poi, come detto da Marquez, amen tutti possono sbagliare. Poi aggiungo anche che si magari ci avrà messo più foga del previsto e lo capisco. Vedere un mondiale in TV come questo, che avrebbe potuto vincere anche con 4 gare in meno, porta un cannibale come lui a voler dare il massimo
Ultima modifica di jamex; 24/08/2020 alle 16:25
Lo ha fatto per regalare un mondiale agli altri...generoso!
Io spero per lui che non abbia compromesso la sua spettacolare carriera per una stupidaggine così.
Di mondiali ce ne saranno altri e le potenzialità per stravincenrne ancora tanti non gli mancano.
Gli auguro che tutto finisca bene e che abbia capito che i supereroi esistono solo nei fumetti della Marvel.
Io penso che in tutti gli sport a livelli top solo chi ha un cervello così arriva a avere dei risultati top
Mi padre diceva: "se uno è stupido (ho messo stupido per non mettere una volgarità) anche se diventa un dottore, sarà sempre un dottore stupido"...
il 2020 non è finito...occhio alle sentenze...occhio a misano![]()