se è un componente meccanico interno faranno la sostituzione completa, come giusto che sia!

se è un componente meccanico interno faranno la sostituzione completa, come giusto che sia!

Se deve succedere anche alla mia.... che lo faccia prima del 3 settembre che mi scade la garanzia...
Speriamo proprio di no....la tua comunque ha tutto in regola a partire dal telaio, non è come la mia che è una povera disgraziata assemblata chissà da chi...
purtroppo sono dei mezzi meccanici, si rompono ogni tanto
guasti seri sono spesso causati da partite di materiali non conformi (bielle, bronzine, pistoni, etc etc..)
Ho ricevuto la telefonata dalla concessionaria.
Si è PIEGATO l'albero motore nella parte esterna, quella, per intenderci, dove si aggancia la catena della distribuzione
La cosa strana è che probabilmente TRIUMPH non mi cambia nemmeno il motore. E' già stata inoltrata la richiesta dalla Concessionaria che però non è certa di ottenere un blocco motore nuovo.
Dire che tutto ciò è uno scandalo è essere gentili ed educati.

Aziona il tuo legale immediatamente.
Altroché riparazione...
Ultima modifica di Luke76; 29/07/2020 alle 18:40
Sicuramente prenderei un avvocato immediatamente
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Situazione surreale, davvero. Ma come diavolo è possibile che si sia piegato così dal nulla?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Seguirò da vicino la vicenda. Il Concessionario il blocco motore nuovo lo ha richiesto. Vediamo Triumph che risponde.
Generalmente mi hanno spiegato che motori nuovi vengono dati solo in caso di guasti gravi di moto che sono praticamente nuove con pochissimi km e la mia avendo 8 mesi e 3.000 km non rientra in quei casi.
Comunque è chiaro che è assurdo tutto ciò. Ma del resto che la mia moto fosse strana lo avevo già capito dal telaio (vedere discussione cannotto di sterzo)...

Azz...a proposito del telaio nella mia ritirata a fine giugno è assolutamente perfetto e simmetrico ..