Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 246

Discussione: Spegnimento improvviso Speed triple RS

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    perdonami, ma aiutami a capire.
    Tu spendi 16000 dei tuoi € frutto del tuo lavoro e dei tuoi sacrifici quotidiani, hai la tua splendida e nuovissima moto, a pochi mesi e pochissimi km si inchioda il motore, in un periodo nel quale solitamente si utilizza maggiormente e mi vuoi dire che sei pacatamente scocciato se:
    ti dicono che devono tenere ferma la moto almeno un mese
    non te ne danno una di cortesia
    invece di sostituirti l intero motore(dopo aver accertato che c è stato un problema sull ALBERO MOTORE, non su una rondella del bullone che regge un cavetto di scolo liquidi) ti dicono che possono sistemartela solo aprendo il tuo motore(operazione delicatissima e che li non han mai fatto sulla RS) e cambiando a sentimento quello che vedono non va bene come se stessero cambiando le lampadine di un faro

poi dopo più di un mese te la ridanno(forse) e tu sei sempre sempre solo pacatamente preoccupato se la TUA moto nel migliore dei casi non avrà problemi (ma sulla quale è stato fatto un pesantissimo intervento) nel peggiore invece che inchiodarsi sulla soglia del garage lo farà su un curvone a 100-120.
    Ora, va bene non esasperare gli animi, ma fosse tua la moto, e ti fossi trovato tu in questa situazione come la vivresti?
    La vivrei male e sarei deluso per non aver avuto una moto di cortesia (cosa dovuta) ma mi fermerei a ragionare e penserei che purtroppo queste cose possono accadere, con qualsiasi marchio.
    Per questo non credo che metterei una croce su una casa produttrice che finora mi ha dato grandi soddisfazioni.
    In tutta questa storia, secondo me, la concessionaria gioca un ruolo fondamentale. Loro conoscono il cliente e dovrebbero sapere come andargli incontro nel migliore dei modi senza che nessuno ne esca con le ossa rotte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    La moto sostitutiva dovresti averla nel contratto come "garanzia", penso tu possa affittare una moto di stessa categoria e presentare regolare fattura a Triumph Italia, informati presso un qualsiasi avvocato o associazione diritti del consumatore

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Beh, pur con la sua assurda politica di manutenzione, anche la Hyundai ci diede una vettura sostituiva con quella formula (Panda a noleggio Hertz, senza alcun costo).
    Il guaio è che non sempre sono disponibili moto a noleggio, mentre le auto si trovano praticamente dappertutto.
    Non so, forse è quello il problema.

Sabba

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    E' solo una riflessione che non da alcun contributo la mia , ma ogni tanto mi viene l'idea di cambiare la mia Tiger SE del 2013 con una moto nuova , queste discussioni o meglio i problemi che le alimentano, mi fan perder la voglia ,oltre al fatto che la mia non ha mai avuto un problema, è facilissima da manutenere , la conosco in ogni dettaglio e difficilmente dopo oltre 40000 km usciranno difetti gravi.
    Sicuramente dovessi decidere per una nuova moto la mia non la venderei sino a quando non fossi sicuro che quella nuova fosse affidabile visto che per esperienza diretta la qualità dei prodotti in generale tende a peggiorare sopratutto per questioni di costi di produzione , riduco sulla qualità dei componenti , riduco sulla qualità del personale , riduco sui controlli ecc. ecc. alla fine il fatto di avere prodotti fallati diventa un rischio calcolato.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La vivrei male e sarei deluso per non aver avuto una moto di cortesia (cosa dovuta) ma mi fermerei a ragionare e penserei che purtroppo queste cose possono accadere, con qualsiasi marchio.
    Per questo non credo che metterei una croce su una casa produttrice che finora mi ha dato grandi soddisfazioni.
    Su questo sono perfettamente d'accordo... ma ciò che fa la differenza è come si comporta la casa nella gestione del problema, se si comporta male non vedo perché dovrei continuare a darle i miei soldi !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Se avessero voluto fare la figura dei signori British, quelli veri, avrebbero preso una qualsiasi moto in affitto e gliela avrebbero data a costo zero per tutto il periodo necessario alla riparazione. Anche a costo di pagarla di tasca la concessionaria. Avrebbero reso meno amara tutta la vicenda.
    E invece no. Motore in kit by Tamiya assemblato sui cartoni (si sì, sui cartoni porca puttana) ed in mezzo al disordine col cliente a piedi ed incazzato.
    Nel frattempo le finte Triumph di Geims Bond fanno i salti alla Travis Pastrana mentre il management si beve 16k di the pagato dal cliente.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    non credo conterà nulla ma ho scritto anche io a Buzzoni invitandolo a farsi un giro in questa discussione.
    Proprio stamattina mi ha risposto il buon Buzzoni, in modo molto professionale e cortese... bravo, nel gesto.

Mi ha confermato che sono a conoscenza della questione, che ci sono di mezzo aspetti che i semplici clienti non conoscono e che stanno lavorando per risolvere al meglio il problema. Mi ha poi confermato che ci leggono regolarmente (immaginavo fosse così) e che sanno di dover migliorare lato qualità del service.

Sarà sincero ? Saranno parole di circostanza ? Ciascuno valuti come crede, ma trovo che avermi risposto sia un gran ben segnale.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Invece a me non hanno scritto nulla.
    Pazienza, forse sanno già che il mio cuore batte italiano (e di inglese mi rimarrà solo il buon livello linguistico).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    no tranquillo, leggono i tuoi post sul coronavirus

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    no tranquillo, leggono i tuoi post sul coronavirus

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima