Minchia muto deve stare aaa![]()




Minchia muto deve stare aaa![]()
Ma muto di cosa?
Non appena si chiude il cerchio aggiornerò la discussione.


io comunque dopo tutto sto casino consiglierei un buon avvocato...e mi pare assurdo che la concessionaria non ti abbia consiglato ugualmente...prendersi una responsibiltà cosi enorme è da pazzi




Non è che ci possono essere sviluppi ogni giorno, e una volta dette le cose come stanno...
Noi di sicuro siamo interessati e solidali, ma chi vive la "questione" in prima persona è probabile e comprensibile, che non abbia come primo "pensiero" quello di tenere viva la discussione sul forum.
Certo che è così, solo che diversi giorni fa aveva scritto che la moto era pronta e collaudata e che mancava solo la persona per poter effettuare il ritiro, logico che credevamo che avesse già la moto sotto le chiappe
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Torno per concludere la vicenda, per quanto ci sia poco altro da raccontare.
Sostanzialmente la moto mi è stata consegnata i primi di settembre. I km segnati sulla dashboard al momento del ritiro erano pressochè gli stessi indicati al momento della consegna, non so quindi come l'abbiano collaudata, in ogni caso per quanto da me provato (circa una 20 km prima di venderla) la moto girava bene.
In fase di ritiro mi è stato chiesto di pagare il tagliando (effettuato qualche migliaio di km prima - roba da pezzenti veri) e non mi è stata estesa la garanzia sul motore come invece paventato telefonicamente giorni prima dal proprietario della concessionaria.
Non ho altro da aggiungere se non che sono stato particolarmente sfortunato e che il tutto è sicuramente stato amplificato dal non trasparente comportamento dalla concessionaria.
Il direttore Buzzoni avrà da lavorare, sicuramente per quanto mi riguarda mi terrò ben alla larga dai loro prodotti.







Quindi, riassumendo.
Ti hanno consegnato la moto apparentemente funzionante, ma con uno scarto “tachimetrico” così risicato da non far pensare ad un test esaustivo.
Ti hanno fatto pagare il tagliando (complimenti al coraggio di chi te lo ha chiesto).
Hai percorso “ben” 20 chilometri prima di venderla, senza rilevare anomalie.
Tu e Triumph percorrerete da qui in avanti strade totalmente diverse....
Sabba




Sei riuscito a venderla.... acquirente consapevole?
Comunque me ne sarei liberato anch'io.. anche rimettendoci molti soldi..
E con il "piffero" che mi rivedevano!!!