Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 246

Discussione: Spegnimento improvviso Speed triple RS

TCP Rider
    Posso dirvi che nel 2014 la suzuki mi ha compelatmente sostituito gratuitamente un telaio di un gsxr1000 k5. Vedete voi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Ci sono case abbastanza abituate ad avere rotture serie (vedi MV) e quindi anche abituate a gestire le sostituzioni complete del motore, altre invece lo sono molto meno come Suzuki o Triumph ed è qui che c'è il bivio.. i Jap fanno "mea culpa" mentre gli inglesi diventano sordi e stupidi.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Fux_1978 Visualizza Messaggio
    Posso dirvi che nel 2014 la suzuki mi ha compelatmente sostituito gratuitamente un telaio di un gsxr1000 k5. Vedete voi...
    La. Suzuki anno scorso ha cambiato il regolatore di tensione in garanzia alla gladius della mia ragazza, la moto era del 2009 e lei la quarta o quinta proprietaria non ricordo, casa di una serietà unica

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    eppure io non sono sicuro che l'operato della concessionaria sia di alto livello, riprendo sempre l'esmpio del mio amco con la street con motore rotto. Perchè a lui il motore nuovo è arrivato ??

a detta loro la concessionaria ha dovuto anticipare i soldi del motore e poi triumph una volta ricevuto il motore rotto valutava la garanzia...

sono scettico sinceramente, se fosse veramente cosi allora potrei anche dire che la concessionaria non ha voluto anticipare il costo di un motore completo ma solo dei pezzi e di perdere soldi sul montaggio...

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    tutte le garanzie del mondo richiedono l anticipo del costo : acquisti il ricambio, fai la pratica di garanzia e ti fanno una nota di credito con accredito(poi vabbé ci sono delle revisioni periodiche da parte del costruttore).

comunque ho parlato con il mio meccanico, ex capofficina Triumph, e mi ha confermato che anche ai tempi delle 955 o dei 1050, quando sbiellavano(e li si che la casistica era assolutamente alta) la casa forniva solo i ricambi richiesti dopo lo smontaggio del motore, e ovviamente è un lavorone enorme specialmente quando si tratta di meccanica interna e di cambio

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    tutte le garanzie del mondo richiedono l anticipo del costo : acquisti il ricambio, fai la pratica di garanzia e ti fanno una nota di credito con accredito(poi vabbé ci sono delle revisioni periodiche da parte del costruttore).

comunque ho parlato con il mio meccanico, ex capofficina Triumph, e mi ha confermato che anche ai tempi delle 955 o dei 1050, quando sbiellavano(e li si che la casistica era assolutamente alta) la casa forniva solo i ricambi richiesti dopo lo smontaggio del motore, e ovviamente è un lavorone enorme specialmente quando si tratta di meccanica interna e di cambio
    Il tuo meccanico ha detto le stesse cose che mi ha riferito il meccanico della Concessionaria. In 25 anni di lavoro in Triumph mi ha detto di aver sostituito solamente due motori ed erano moto con qualche centinaia di km.

Politica assurda e senza senso, ripeto ormai a me cambia poco.

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    assolutamente, e credo che questa politica sparagnina per casistiche così gravi(per giunta numericamente ridicole, per cui molto gestibili) non possa che allontanare molti clienti premium(perché chi si approccia a questi prodotti lo è) che oltre al mezzo meccanico di per se fanno valutazioni attente anche su questi aspetti, e disaffezionare un pò anche gli amanti del marchio

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Mah,direi che hanno solo da perdere in Triumph ad atteggiarsi così,chissa quante persone leggendo di questi comportamenti indecenti decidano di comprare altro.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Mah,direi che hanno solo da perdere in Triumph ad atteggiarsi così,chissa quante persone leggendo di questi comportamenti indecenti decidano di comprare altro.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    per poi essere sfigati all'ennesima potenza ed avere lo stesso trattamento altrove

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    e va beh, adesso vi do le mie stime sulla vendita della futura speed nel caso che i potenziali clienti leggessero questa discussione:
    2021 : 3 moto
    2022 : 2 moto
    2023 : chiusura della fabbrica e chapter 11 (o equivalente UK)

Con una politica del genere sulla garanzia è oppurtuno cambiare marca

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima