Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
perdonami, ma aiutami a capire.
Tu spendi 16000 dei tuoi € frutto del tuo lavoro e dei tuoi sacrifici quotidiani, hai la tua splendida e nuovissima moto, a pochi mesi e pochissimi km si inchioda il motore, in un periodo nel quale solitamente si utilizza maggiormente e mi vuoi dire che sei pacatamente scocciato se:
ti dicono che devono tenere ferma la moto almeno un mese
non te ne danno una di cortesia
invece di sostituirti l intero motore(dopo aver accertato che c è stato un problema sull ALBERO MOTORE, non su una rondella del bullone che regge un cavetto di scolo liquidi) ti dicono che possono sistemartela solo aprendo il tuo motore(operazione delicatissima e che li non han mai fatto sulla RS) e cambiando a sentimento quello che vedono non va bene come se stessero cambiando le lampadine di un faro

poi dopo più di un mese te la ridanno(forse) e tu sei sempre sempre solo pacatamente preoccupato se la TUA moto nel migliore dei casi non avrà problemi (ma sulla quale è stato fatto un pesantissimo intervento) nel peggiore invece che inchiodarsi sulla soglia del garage lo farà su un curvone a 100-120.
Ora, va bene non esasperare gli animi, ma fosse tua la moto, e ti fossi trovato tu in questa situazione come la vivresti?
La vivrei male e sarei deluso per non aver avuto una moto di cortesia (cosa dovuta) ma mi fermerei a ragionare e penserei che purtroppo queste cose possono accadere, con qualsiasi marchio.
Per questo non credo che metterei una croce su una casa produttrice che finora mi ha dato grandi soddisfazioni.
In tutta questa storia, secondo me, la concessionaria gioca un ruolo fondamentale. Loro conoscono il cliente e dovrebbero sapere come andargli incontro nel migliore dei modi senza che nessuno ne esca con le ossa rotte.