guarda che io mi sono limitato a fare un complimento e, nello stesso tempo, a rispondere alla domanda che aveva posto, cioe se tenere o no la speed... fornendo come motivazione... la bellezza...di essere una bella mamma e avere una gran bella moto....io non capisco dove stia la tristezza..
vedere il bello,volgere lo sguardo su una donna che per uno o piu fattori reputi attraente, in questo caso @giulianaspeed, ma potrebbe essere qualsiasi donna attraente, e' sessista?
se vai nella sezione tiger/sprint - dove avete portato la vostra tigre al mess 311....un paio di settimane fa ,in svizzera in cima allo julierpass ho incontrato una ragazza ,bella, e combinazione con una ducati.....vatti a guardare la foto e il mio messaggio.. abbiamo fatto tutta la discesa assieme, non l ho voluta sorpassare perche cosi potevo ammirare la ....bellezza...di come sapeva andare in moto...... e' un comportamento sessista anche questo?
ma guarda che e' un comportamento piu che naturale.....secondo me.... il sessismo c entra se c e' una discriminazione , il bello e' insito nella natura umana....
ma non e' che sei un po troppo progressista ? io sono per la vecchia scuola
Screenshot_20200728-162231_Gallery.jpg