Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: toc toc....c'è¨ nessuno???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Certo che è sessista perchè le condizioni essenziali di questa bella scena sono che: deve essere una MAMMA e pure BELLA (e addirittura sua una speed .....)
    Se fosse la ZIA CESSA che va a prendere il nipote (su una Ducati ad esempio) non sarebbe la stessa cosa
    guarda che io mi sono limitato a fare un complimento e, nello stesso tempo, a rispondere alla domanda che aveva posto, cioe se tenere o no la speed... fornendo come motivazione... la bellezza...di essere una bella mamma e avere una gran bella moto....io non capisco dove stia la tristezza..
    vedere il bello,volgere lo sguardo su una donna che per uno o piu fattori reputi attraente, in questo caso @giulianaspeed, ma potrebbe essere qualsiasi donna attraente, e' sessista?
    se vai nella sezione tiger/sprint - dove avete portato la vostra tigre al mess 311....un paio di settimane fa ,in svizzera in cima allo julierpass ho incontrato una ragazza ,bella, e combinazione con una ducati.....vatti a guardare la foto e il mio messaggio.. abbiamo fatto tutta la discesa assieme, non l ho voluta sorpassare perche cosi potevo ammirare la ....bellezza...di come sapeva andare in moto...... e' un comportamento sessista anche questo?
    ma guarda che e' un comportamento piu che naturale.....secondo me.... il sessismo c entra se c e' una discriminazione , il bello e' insito nella natura umana....
    ma non e' che sei un po troppo progressista ? io sono per la vecchia scuola
    Screenshot_20200728-162231_Gallery.jpg
    Ultima modifica di massi69; 28/07/2020 alle 14:36