Ciao ciccetta![]()
Ciao ciccetta![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Pelledorso; 28/07/2020 alle 13:14
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ma basta con questa ricerca spasmodica del politicamente corretto! Avete anche un po' rotto gli zebedei.
Giuly è una gran mamma, gran gnocca e gran motociclista, oltretutto il fatto che abbia la Speed anzichè una Ducati, la rende ancor più figa.
Insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
La zia cessa se va in moto e' sicuramente meno cessa..
Non esageriamo con il politicamente corretto..
Se uno dice che una donna vestita elegantemente e' ancora piu' bella non sta facendo una battuta sessista, sta dicendo un ovvieta', se uno dice che una donna che va prendere il figlio a scuola con la speed e' un bel vedere, non sta dicendo nulla di male, e sicuramente e'molto piu' attraente di quella con il suv in doppia fila perche' il figlio obeso non faccia dieci metri a piedi...
Non facciamo gli ipocriti se una donna passa su una speed la guardiamo con una certa ammirazione, anche semplicemente perche' fa quello che il 95%delle donne non fa, magari sara' sessista ma solo verso quelle che non guidano la speed.... ma se arrivi davanti ad una scuola e ci sono due padri che prendono I figli, uno britto con la hyosung comet 250, ed uno che somiglia a Brad Pitt con una PanigaleV4S se pensi che il secondo sia un figo non e' che non sei piu' etero...
Ciao Giuliana,caccia fuori le foto catalogoe falli stare muti tutti
Send with the butterfly d' mammt
guarda che io mi sono limitato a fare un complimento e, nello stesso tempo, a rispondere alla domanda che aveva posto, cioe se tenere o no la speed... fornendo come motivazione... la bellezza...di essere una bella mamma e avere una gran bella moto....io non capisco dove stia la tristezza..
vedere il bello,volgere lo sguardo su una donna che per uno o piu fattori reputi attraente, in questo caso @giulianaspeed, ma potrebbe essere qualsiasi donna attraente, e' sessista?
se vai nella sezione tiger/sprint - dove avete portato la vostra tigre al mess 311....un paio di settimane fa ,in svizzera in cima allo julierpass ho incontrato una ragazza ,bella, e combinazione con una ducati.....vatti a guardare la foto e il mio messaggio.. abbiamo fatto tutta la discesa assieme, non l ho voluta sorpassare perche cosi potevo ammirare la ....bellezza...di come sapeva andare in moto...... e' un comportamento sessista anche questo?
ma guarda che e' un comportamento piu che naturale.....secondo me.... il sessismo c entra se c e' una discriminazione , il bello e' insito nella natura umana....
ma non e' che sei un po troppo progressista ? io sono per la vecchia scuola
Screenshot_20200728-162231_Gallery.jpg
Ultima modifica di massi69; 28/07/2020 alle 14:36
tieni la speed
92 minuti di applausi!
Ma da quand’è che è diventato tutto così serioso qua dentro?