Buongiorno a tutti, é la prima volta che scrivo anche se vi seguo da tanto, sono un speed triplistada un pezzo, diciamo dal 1998 e tra alti e bassi sono arrivato alla soglia dei 40000 km, non molti per quasi dieci anni di moto, ma abbastanza, considerando il tempo trascorso in sella alla mia Triumph, per averla ormai nel cuore.
Smontando la batteria senza seguire la regoletta, polo positivo...polo negativoquando ho riacceso la moto ho notato che la spia del motore non si spegneva come normalmente avviene.
Ora il mio problema é come fare a resettare l'errore interpretato dalla centralina, devo portare la moto da un concessionario o ci sono dei trucchi in modo che possa farlo io?
La moto sembra che vada bene, potrei arrivare in officina? sapete se la moto dopo tot chilometri si ferma lasciandomi a metà strada?
Per maggiori informazioni la centralina adottata dalla moto é della Sagem
Grazie mille ragazzi
Ciao
Luca T

da un pezzo, diciamo dal 1998 e tra alti e bassi sono arrivato alla soglia dei 40000 km, non molti per quasi dieci anni di moto, ma abbastanza, considerando il tempo trascorso in sella alla mia Triumph, per averla ormai nel cuore.
quando ho riacceso la moto ho notato che la spia del motore non si spegneva come normalmente avviene.
mi sa che devo per forza andare dal concessionario.