è UN'IPOTESI, MA SECONDO VOI UNA BUELL MOTORIZZATA CON IL MASTODONTE V-ROD, SAREBBE UN SUCCESSO COMMERCIALE O UN'ABERRAZIONE INGEGNERISTICA? NON VI PIACEREBBE UNA FIREBOLT CON 130 HP PRONTI A DARE BATTAGLIA??
MOTORE V-ROD
MOTORE ANNI '50
MI STANNO SULLE PALLE LE MOTO CON IL SERBATOIO NEL TELAIO..
è UN'IPOTESI, MA SECONDO VOI UNA BUELL MOTORIZZATA CON IL MASTODONTE V-ROD, SAREBBE UN SUCCESSO COMMERCIALE O UN'ABERRAZIONE INGEGNERISTICA? NON VI PIACEREBBE UNA FIREBOLT CON 130 HP PRONTI A DARE BATTAGLIA??
Certo, credo che alla buell manchi proprio un pò di cattiveria dal motore, magari 130cv sarebbero pure decisamente troppi, ma un pò di più di quelli che ha oggi non le farebbero certo male!
La Buell ha appena presentato una moto col telaio Firebolt ed il motore V-Twin raffreddato a liquido Rotax (parente di quello montato sulla RSV Mille)...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Vorrei vedere una X1 con il Rotax nuovo
a me piace la buell cosi com'è
ma proprio tanto tanto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Credo che la Buell abbia scartato il motore Harley della V-Rod per motivi di peso/dimensioni a favore del meno blasonato ma molto piu efficente Rotax.
Anche a me sarebbe piaciuto vederlo montato sulle Buell, ma se hanno fatto questa scelta di sicuro hanno fatto bene i conti.
Però continuo a dire che una Buell senza motore Harley non è una Buell.