Big ha ragione
Big ha ragione
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
BIG tu non hai preso la borsa per la 05? ke significa universale? mica esiste l'attacco universale.
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
MOSSA, illuminami tu!
il supporto universale ha gli stessi attacchi per fissarla al serbatoio? e va bene anke per la mia? sai non vorrei ke magari non ci troviamo con le misure
ciao vec, il modello universale cambia solo perche invece di avere il foro dl serbatoio in una posizione specifica, ah tipoun asola che riesci ad abbracciare piu misure compri' ?
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
mmmm ho capito. diciamo che alla fine è come se dovessi prendere una givi o altre borse universali dove il foro per il serbatoio è un po + grande di modo da centrare il tappo .
giusto?
Ciao, io la vorrei acquistare presso di te per una SPEED FOUR. E' disponibile (o magari va bene quella della speed modello anteriore al 2005?Originariamente Scritto da Mossa
Grazie
Ciao
mossa hai anche borsa serbatoio per speed 2003?? si possono montare anche quelle piccoline laterali???
HO LETTO TUTTO SONO TUTTI PARERI FAVOREVOLI... MI IPIACE.. APPENA REALIZZO 2 EURI LA PRENDO!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Presa da poco, e ci sono andato al T-day ....Originariamente Scritto da fabiodex
Veramente ben fatta e posso dire da prendere al volo !!
![]()
finalmente ho preso la borsa famsma per il mio daytona 955i. beh che dire, spettacolare. molto ben rifinita, capientissima, pratica, non da nessun problema nemmeno alle alte velocità, e poi per quello che costa ne vale la pena!!