non mi rispondono![]()
![]()
Originariamente Scritto da giaout
se hai la vaschetta dell'acqua sotto la sella il tuo serbatoio e' uguale alla speed '98-'01 (lo riconosci anche dal fatto che ha un coperchio tenuto da 5 viti avvitate sul serbatio vedi foto sopra c'e' scrito 955 speed triple...), invece se il serbatorio e' tutto un pezzo si tratta del sucessivo '02-'04
cmq credo che il supporto sia universale per i due modelli, e che cambi solo con la 1050...
mi dispiace ma a questo non so risp non conosco molto bene la Daytona 600 ma credo ci sia il supporto eventualmente fai un giro sul sito Famsa magari li e' scritto qualcosa...Originariamente Scritto da Nandrolone
Ultima modifica di 81rap; 11/05/2006 alle 15:14
teamoff.org
non si vede la foto. e cmq sia il mio serbatoio è tutto un pezzo.
![]()
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Ma per avere 1 risposta quante volte lo devo chiedere??![]()
O devo avere sul forum almeno 1000 messaggi??![]()
la calma è la virtù dei forti!!!
l'attacco e' leggermente diverso tra i due modelli ho appena guardato sul sito Famsa..... devi prendere quello per il '02-'04 il modello e' SBK BIG 246/8
Originariamente Scritto da Nandrolone
mi dispiace Nandrolone ma per la tua non la fanno....e' prodotta per tutte le speed la RS e la Tiger....
xo' non e' detto che magari il supporto della RS non sia adattabile anche sulla tua....
comunque per la tabella modelli potete vedere qui:
http://www.famsa.it/
CIAO!
Ultima modifica di 81rap; 11/05/2006 alle 15:19
teamoff.org
si mi sa ke devo prendere il modello SBK BIG 246/8 ke è per la speed 02-04.
Vai tranquillo ke e' un ottimo acquisto!!! poi al prezzo che te la fa il Mossa non ci penserei su un secondo in piu'!![]()
teamoff.org
gli attacchi del daytona 600 sono identici alla speed four. cambia solo il serbatoio ke ha una forma un po diversa (+ squadrato nel daytona)
81rap ti ringrazio!!
anche se mi sa che nn va bene....