Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Prima tuta da moto

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    se sei di milano come leggo e non sei molto distante da cassano d'adda prova a fare un salto da gimoto.
    quelle base senza mille colori o decorazioni aggiuntive le porti a casa con meno di mille. poi essendo una ditta "familiare" te la riescono a sistemare su misura.
    Se sei da quelle parti direi di si

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Oro1 Visualizza Messaggio
    Mi consigliate una tuta da moto da prendere per "sfizio"...o comunque una marca da prediligere.
    Per sfizio intendo che la vorrei intera, che sarà un qualcosa da avere in più, da usare ogni tanto e che forse e dico forse non vedrà mai la pista o la vedrà molto poco.
    Inoltre...traforata o non traforata?
    Ciao, ho dovuto acquistarne una giocoforza per portare la moto in pista, se posso mi permetto di dirti quanto segue:
    1) traforata, se fa caldo gia con quella sudi come in sauna, non oso pensare con la non traforata
    2) divisibile, ho fatto l'errore di prenderla intera e se fa caldo togliere la giacca è molto piu comodo che sfilare a metà la tuta
    3) a meno che tu sia veramente benestante, prendine una entry level: se dopo 3 pistate non vai piu, non hai speso tanto puoi o tenerla (tanto hai speso poco) o rivenderla molto piu facilmente a qualcuno nella tua stessa situazione di ora, che "vuole provare". Se poi vedi che vai una volta a settimana perchè la scimmia ti travolge allora puoi comprarne una "seria" sapendo che la sfrutterai appieno
    poi vedi tu..

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    se sei di milano come leggo e non sei molto distante da cassano d'adda prova a fare un salto da gimoto.
    quelle base senza mille colori o decorazioni aggiuntive le porti a casa con meno di mille. poi essendo una ditta "familiare" te la riescono a sistemare su misura.
    Quoto al 100000000%
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Nuovo TCP Rider
    Traforata io non consiglierei per chi non fa utilizzi sistematici della tuta. Inoltre consiglierei fatture semplici, che di solito garantiscono meglio marchi poco caratterizzanti... Esempio: REV'IT (si scrive con apostrofo)... Ma conviene se non si vuol praticare l'altro modo, un altro modo, non convenzionale? REV, infatti nel senso non nel significato di: revertere, non nel senso necessario assoluto di magliette o calzini reversibili... Altro esempio: DAINESE... Ma se non si ha rapporto col tempo come belve coi daini, cosa fare con una tuta da mettersi ogni tanto?... ALPINESTARS... E si troverebbe tempo con una uscita una volta ogni tanto, per notare se nugoli di farfalle e nugi di zanzare di lontano hanno simpatia o emozione per il marchio come per stella alpina?
    Insomma, scherzevolezza a parte, io a pensieri così porrei attenzione se non si sa cosa acquistare e se non si ha scopo preciso per raffronto.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Astarté Visualizza Messaggio
    Traforata io non consiglierei per chi non fa utilizzi sistematici della tuta. Inoltre consiglierei fatture semplici, che di solito garantiscono meglio marchi poco caratterizzanti... Esempio: REV'IT (si scrive con apostrofo)... Ma conviene se non si vuol praticare l'altro modo, un altro modo, non convenzionale? REV, infatti nel senso non nel significato di: revertere, non nel senso necessario assoluto di magliette o calzini reversibili... Altro esempio: DAINESE... Ma se non si ha rapporto col tempo come belve coi daini, cosa fare con una tuta da mettersi ogni tanto?... ALPINESTARS... E si troverebbe tempo con una uscita una volta ogni tanto, per notare se nugoli di farfalle e nugi di zanzare di lontano hanno simpatia o emozione per il marchio come per stella alpina?
    Insomma, scherzevolezza a parte, io a pensieri così porrei attenzione se non si sa cosa acquistare e se non si ha scopo preciso per raffronto.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Astarté Visualizza Messaggio
    No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    traforata tutta la vita...dainese ha in sconto la laguna seca 4 che sta facendo posto alla quinta versione.
    Io l ho acquistata un paio di mesi fa e mi trovo molto bene....se esco senza passeggero indosso sempre quella!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Concordo, traforata senza dubbio !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Tutta la vita!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Io ho Alpinestars divisibile. Fantastica.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima