Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Dovizioso, giustamente è lui a mandare in c..o Ducati

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    queste poche gare finora, con gente che vince e poi scompare, hanno dimostrato una cosa...che Marquez è il gatto che gioca con il topo e vincerà per i prossimi anni ancora a mani basse...oggi ho visto la foto che ha pubblicato mentre guardava i colleghi (almeno all'anagrafe) in TV...mi piace pensare che avrà provato disgusto a vedere tanta scarsezza comparata alla sua immensità sempre...in ogni circuito, con condizioni favorevoli e con condizioni avverse...sempre lì, sempre almeno a podio...è questo che fa la differenza
    Tutto vero, probabilmente avrebbe vinto anche con un braccio e mezzo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,699
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    dovi oggi ha dato una grande risposta a ducati...secondo me si è liberato da un peso,e ora guiderà cn meno pressioni..e farà bene..Ducati si mangerà le mani
    ducati non si mangia le mani , se le lava
    hanno avuto i migliori piloti del campionato e non hanno fatto niente o poco
    il prox anno diranno che era lui che non sapeva usarla etcc... etcc..
    persino di capirossi se ne sono sbattuti dopo che gli ha tirato sù lui la moto per le gare , quindi che stiano zitti

    Marquez Valentino Lorenzo e altri in tempi più o meno recenti hanno dimostrato che la moto conta fino ad un certo punto
    quindi è inutile pensare di prendere piloti che sanno andare per poi non ascoltarli o pretendere che vincano salendo in sella senza fare le modifiche che servono a loro
    lo so che Marquez non è stato in ducati ,ma dubito che un altro al posto suo vincerebbe cosi facile in Honda (Pedrosa docet)
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    queste poche gare finora, con gente che vince e poi scompare, hanno dimostrato una cosa...che Marquez è il gatto che gioca con il topo e vincerà per i prossimi anni ancora a mani basse...oggi ho visto la foto che ha pubblicato mentre guardava i colleghi (almeno all'anagrafe) in TV...mi piace pensare che avrà provato disgusto a vedere tanta scarsezza comparata alla sua immensità sempre...in ogni circuito, con condizioni favorevoli e con condizioni avverse...sempre lì, sempre almeno a podio...è questo che fa la differenza
    Quoto

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ha parlato l'esperto…..
    Io scrivo guardando i risultati, tu scrivi per risposte stizzite da suocera.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Intanto quatto quatto, zitto zitto, cazzu cazzu, il buon Dovi si è preso una vittoria meritata su Mir e Miller.
    Per la gioia immensa di Jamex, Rossi 5º (primo pilota del plotone Yamaha) dietro a un sempre più promettente Binder sulla KTM (idem).
    Zarco ha di nuovo fatto l’asino, ma stavolta poteva provocare qualcosa di ben più serio di una mano martoriata (quella di Morbido).
    La sua moto impazzita è passata a pochi centimetri dal corpo di Rossi.
    Se lo centrava lo riduceva a pezzettini....
    Zarco ultimamente non faceva più danni perché guidava una moto lenta e in fondo al gruppo.
    Ora che è su una Ducati è ritornato ad essere una mina vagante.

    Da sanzionare con tot gare di squalifica



    P.S. Impressionante, in negativo, Vinales. Adesso preoccupa davvero.....
    Zarco ha di nuovo esagerato, lui dice che ha sbacchettato ed è dovuto andar largo ma si vede chiaramente la moto composta e lui che la indirizza per andare a chiudere la porta.

    In primo luogo è scellerato chi ha scelto sto circuito di merda per il motomondiale, e in secondo andrebbero dati 6 mesi di squalifica a Zarco come monito per tutti i piloti dall'evitare di fare cazzate. Zarco sapeva che Morbidelli sarebbe entrato stretto? Ritardi la corda e lo svernici in rettilineo subito dopo, non ti metti a proteggere l'interno curva in un tornante, totalmente illogico come ragionamento.
    Ultima modifica di GHILMNO; 17/08/2020 alle 11:41 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    I 2 pare si siano abbracciati...più colpevoli gli organizzatori a lasciare quel tratto così e la Dorna a non richiamare, anche con sanzioni, chi esagera...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    I 2 pare si siano abbracciati...più colpevoli gli organizzatori a lasciare quel tratto così e la Dorna a non richiamare, anche con sanzioni, chi esagera...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma poi voglio dire hanno tolto il mugello... IL MUGELLO!!!! Anche alla Materassi la via di fuga da sul rettilineo della San lorenzo ma prima ci arrivi molto più piano e poi nella via di fuga ci sono chilometri di ghiaione che rallentano. Il redbullring è una merda totale, solo curve a gomito e rettilinei eterni, circuito osceno.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,991
    [QUOTE=Alebrasa;7634864]Io scrivo guardando i risultati, tu scrivi per risposte stizzite da suocera.



    Ma vatti a rileggere quello che hai scritto,anche nell'altro post, su Dovizioso.Tu scrivi perché hai una tastiera davanti.Ciao
    Street R 2010

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    [QUOTE=Paolo Cromo;7634901]
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Io scrivo guardando i risultati, tu scrivi per risposte stizzite da suocera.



    Ma vatti a rileggere quello che hai scritto,anche nell'altro post, su Dovizioso.Tu scrivi perché hai una tastiera davanti.Ciao
    Quanti campionati ha vinto Dovizioso in Ducati?

    .
    .
    .

    Era una semplice osservazione, suffragata da fatti, me ne dispiaccio? Certamente, preferirei vedere vincere Dovizioso rispetto a un Quartararo o un Vinales, ma sti cazzi, è così, lo si vede anche negli atteggiamenti, è sempre posato, timido, mai scomposto, si vede che il Dovi è un bravo ragazzo che sa il fatto suo, ma per eccellere devi mordere, e non basta mordere una volta l'anno, deve mordere tutto l'anno.

    Vogliamo chiamarla sfiga? Bene! Dovizioso è sfigato. Spero di non aver urtato la sensibilità di nessun bizilindrico di borgo panigale. Zenti, zenti come zira questo bizilindrico!!!

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Io direi in quanti hanno vinto campionati con la Ducati oltre Stoner? In quanti hanno vinto più gare con la Ducati rispetto a Dovizioso?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    3,141
    Ci sono i buoni piloti, gli ottimi piloti, e poi ci sono i Campioni.

    A me Dovizioso non pare un Campione.

    Comunque massimo rispetto per chi lo ritiene tale.
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non riesco a mandare messaggi
    Di Angelo.82 nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/09/2016, 13:23
  2. Chi resta in Ducati, Iannone o Dovizioso?
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 21/05/2016, 08:09
  3. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 08/08/2013, 07:29
  4. Ducati sceglie Dovizioso per il dopo-Rossi
    Di gixxer73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 14/08/2012, 22:59
  5. non mandare la moglie dal dentista!!
    Di O'Brian nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15/04/2006, 07:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •