Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Dovizioso, giustamente è lui a mandare in c..o Ducati

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Andrea ha fatto bene a chiudere un rapporto ormai logorato da una costante messa in discussione del solo pilota.
    Secondo me andrà in Suzuki con Brivio e sulla rossa Gigino ha già confermato l’arrivo di Lorenzo.

https://sport.sky.it/motogp/2020/08/...gna-intervista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Io penso che abbiano ragione entrambi
    Dovizioso e'un.bravissimo ragazzo, che deve sentire la fiducia della squadra ed ha chiuso secondo per tre anni.di fula dietro a Marquez, e dopo Marquez e' quello.che ha vinto piu gp, ha red bull come sponsor lo.stesso.di KtM che deve sostituire Pol Espargaro' forse il.suo errore e' non aver capito che Ducati non puo'piu'spendere certe cifre per arrivare seconda, che Miller e Bagnaia sono cresciuti moltissimo e che Ducati pensa di avere la migliore moto, si fosse reso.disponibile.ad un.taglio di.ingaggio avtebbe tinnivato.da tempo

Ducati, sa che per il 2021 l'unica sella.che si libera e quella di ktm, e non crede che se Dovizioso dovesse salirci sopra sarebbe subito.vincente..
    Da un punto di.vista aziendale, i contrattina termine si.rinnovano alla fine, a meno.che tu abbia un.fenomeno.
    Ducati ha ragione perche'se togli Marquez alla.Honda e guardi I risultati le.honda sono peggiori, le yamaha sono piu'vicine ma.I.riaultati.degli.ultimi 4 anni(di.tutte le moto di ogni marchio) dicono che ducati ha la moto piu' competitiva, Lorenzo dopo.il.primo.anno e mezzo deludente stava ottenendo.gli stessi risultati del Dovi ma.costava troppo, se tornasse con.ingaggio ridotto lo prenderebbero ad occhi chiusi...
    Dovizioso legittimamente pensa di poter ottenere piu'soldi per rischiare la pelle. Ma non puo' non.capire che in Ducati non.hanno l'anello al.naso... con Marquez con altri tre anni di contratto, vinales e quartararo che hanno rinnovato, aprilia scarsina, rins e mir confermati, restando solo ktm(che non.a caso ha.messo.Petrucci nel.team satellite) e' abbastanza chiaro che Dovi pensasse di avere il.coltello.dalla.parte del.manico.."sono.secondo.nel.mondiale, ktm mi vuole, quindi pagate"...Ducati invece pensa " vai in ktm non sono.cimpetitivi come noi, abbiamo Miller e Bagnaia ( campione.del.mondo come dovi, che con moto.satellite sta andando.forte), lorenzo.che tornerebbe, iannone che sta nel.limbo. zarco.che sta andando forte e dovi che da quando.e'esploso.quartararo non.sembra piu' cosi forte e le.primavere passano...

Ducati ha sbagliato solo con Lorenzo, ma.con.bautista che voleva piu'soldi.dopo la.prima.meta'di.stagione e dovizioso che vorrebbe guadagnare quanto Marquez mentre Miller costa un decimo..
    Ducati non.poteva cedere al.ricatto del.Dovi, uno.cge ha vinto 13 gp in 130 gare...

Secondo me nel cambio pilota , l'unico rischio per Ducati e' che Dovi si porti dietro ingegneri.che rendano piu'forte KTM, ma.di certo.non sta perdendo un fenomeno

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Bella bordata anche il post di Stoner a Ducati

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

La gestione piloti Ducati da sempre è ridicola, non so da quanto è che non vincono neanche in superbike... Dove è emblematico il caso di bautista anno scorso

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Bautista ha cominciato a scivolare dopo che Ducati gli ha detto che non gli avrebbe dato i soldi che ha chiesto arrivato a metà dell’opera. Non è una persona seria.

Certo la gestione piloti da parte del team Dall’Igna etc é migliorabile considerando i risultati arrivati solo parzialmente e con molti ondeggiamenti nei rapporti. Rimango dell’idea che Dovizioso é bravo ma non un fenomeno e con il tempo che passa forse vale la pena provare altri.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    la ducati dopo stoner non ha saputo più gestire i piloti..anche stoner stesso.
    secondo me dovi lo vedo bene in sbk..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    rispetto dovizioso ma come pilota non ha grinta... è un eterno secondo tipo biaggi, salvo rari casi.
    Anche io la penso più o meno così.... ottimo pilota, ma è come era Pedrosa, bravissimo ma gli manca quel qualcosa in più.
    Poi sul discorso con la Ducati tutti i torti non li ha....

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    hai detto la cazz@ta
    quante motogp ha vinto biaggi?

Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Anche io la penso più o meno così.... ottimo pilota, ma è come era Pedrosa, bravissimo ma gli manca quel qualcosa in più.
    Poi sul discorso con la Ducati tutti i torti non li ha....
    manca l'aggressività del campione... di cazzeggiare se lo puo permettere rossi he ne ha 9 alle spalle, ma se vuoi vincere a quei livelli devi essere aggressivo... ovviamente senza esagerare come fa marquez altrimenti il guaio è dietro l'angolo.

e comunque la colpa e di ducati non di Dovizioso, e il team che responsabile dei piloti.
    Ultima modifica di Alebrasa; 16/08/2020 alle 15:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    quante motogp ha vinto biaggi?

manca l'aggressività del campione... di cazzeggiare se lo puo permettere rossi he ne ha 9 alle spalle, ma se vuoi vincere a quei livelli devi essere aggressivo... ovviamente senza esagerare come fa marquez altrimenti il guaio è dietro l'angolo.

e comunque la colpa e di ducati non di Dovizioso, e il team che responsabile dei piloti.
    Ha parlato l'esperto…..
    Street R 2010

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Intanto quatto quatto, zitto zitto, cazzu cazzu, il buon Dovi si è preso una vittoria meritata su Mir e Miller.
    Per la gioia immensa di Jamex, Rossi 5º (primo pilota del plotone Yamaha) dietro a un sempre più promettente Binder sulla KTM (idem).
    Zarco ha di nuovo fatto l’asino, ma stavolta poteva provocare qualcosa di ben più serio di una mano martoriata (quella di Morbido).
    La sua moto impazzita è passata a pochi centimetri dal corpo di Rossi.
    Se lo centrava lo riduceva a pezzettini....
    Zarco ultimamente non faceva più danni perché guidava una moto lenta e in fondo al gruppo.
    Ora che è su una Ducati è ritornato ad essere una mina vagante.

Da sanzionare con tot gare di squalifica

P.S. Impressionante, in negativo, Vinales. Adesso preoccupa davvero.....
    Ultima modifica di _sabba_; 16/08/2020 alle 16:24
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    dovi oggi ha dato una grande risposta a ducati...secondo me si è liberato da un peso,e ora guiderà cn meno pressioni..e farà bene..Ducati si mangerà le mani
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    queste poche gare finora, con gente che vince e poi scompare, hanno dimostrato una cosa...che Marquez è il gatto che gioca con il topo e vincerà per i prossimi anni ancora a mani basse...oggi ho visto la foto che ha pubblicato mentre guardava i colleghi (almeno all'anagrafe) in TV...mi piace pensare che avrà provato disgusto a vedere tanta scarsezza comparata alla sua immensità sempre...in ogni circuito, con condizioni favorevoli e con condizioni avverse...sempre lì, sempre almeno a podio...è questo che fa la differenza
    cynism is the new fascism...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima