https://www.moto.it/MotoGP/motogp-do...un-grande.html
Ora voglio vedere che squadra stratosferica riusciranno a fare a Borgo Panigale,
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-do...un-grande.html
Ora voglio vedere che squadra stratosferica riusciranno a fare a Borgo Panigale,
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
rispetto dovizioso ma come pilota non ha grinta... è un eterno secondo tipo biaggi, salvo rari casi.
Dovizioso è sempre stato visto come un ottimo secondo pilota da affiancare ad un vincente
nessuno gli ha mai dato la possibilità di giocarsela ,anche se ne aveva l' occasione
in honda prima e in ducati poi e lui l'ha sempre detto , se chiedeva un pezzo o una modifica per la moto arrivava , se arrivava, dopo il primo pilota e spesso neppure quella volta
in un clima del genere ci puoi mettere del tuo ,sopratutto per orgoglio personale ,ma dopo un po ti rompi e fai il compitino
io sono convinto che avrebbe potuto portare a casa almeno 1 mondiale se fosse stato appoggiato come si deve
viene detto anche nell'articolo che la stessa Ducati "sarebbe stata costretta a tenerlo se vinceva le ultime 2 gare" (parafrasando) allora capisci che vogliono loro che tu te ne vada
Personalmente mi piacerebbe vederlo vincere un mondiale l'anno prossimo ,ma so che sarà molto difficile purtroppo
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Biaggi...6 volte campione del mondo...vorrei essere io eterno secondo come lui.
In Ducati c'è questo ambiente all'italiana, molto caldo, nel bene e nel male. Bene bene se si vince, male male se non si vince...basti guardare come si sono comportati con Lorenzo quando Dovi vinceva...facendolo poi scappare via. Detto questo credo che anche i piloti abbiano le loro colpe, ma fino a prova contraria è il loro culo che viaggia a + di 300 kmh e quindi è la loro testa dactenere serena, questo dovrebbe essere uno dei primi pensieri di un team, al pari di motore, sospensioni, freni e telaio.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tricico; 15/08/2020 alle 13:56
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Il Dovi è un gran pilota, e anche un bravo ragazzo (ma è un fattore secondario nel feroce mondo delle competizioni).
Purtroppo ha incontrato nel suo cammino delle “bestie” come Stoner, Lorenzo e soprattutto Marquez, ma anche Pedrosa, Rossi e tanti altri piloti forti quanto lui.
Giá arrivare secondo dietro Marquez non è cosa da poco, specie in sella ad una moto “difficile” come la Ducati.
A proposito di Ducati, ho il sospetto che la gestione dei piloti non sia in linea con quella delle altre marche, o perlomeno sia più stramba del solito.
Il tiramolla con Lorenzo la dice tutta, ma anche l’elevato numero di piloti che sono “scoppiati” in sella alla Ducati (Hayden, Rossi, Gibernau ad esempio).
![]()
Sabba