And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
e pure romano...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
senti pacciani forse nn ci siamo capiti... io con te nn ho nulla..cioè nei tuoi confronti! anche xkè io nn ti conosco e non so chi tu sia.. ma nn capisco (e credo neppure gli altri) xkè spari frasi senza senso.. in piu hai un nik a dir poco orribile x la persona che era davvero pacciani... e x tutte le altre frasi del tipo "donne tremate, pacciani è arrivato"... sei un po fuori luogo..
nel forum tutto qua.. non ti sei presentato molto bene e in piu una persona dovrebbe chiaccherare e fare nuove conoscenze qui dentro xkè siamo tutti legati da 1 passione che è quella delle 2 ruote e cioè di triumph.. te invece dici cose fuori luogo.. ma se ti diverti cosi fai pure.. di sicuro se esageri c'è un amministratore che guarda tutto..........................
e cn questo kiudo..
la frase d prima ancora sembrava romana...
Ultima modifica di LAZAVORRINA; 17/07/2007 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
(PanterA)