Mi spiace ma non saprei... noi siamo partiti da Varano...![]()
Mi spiace ma non saprei... noi siamo partiti da Varano...![]()
Grazie 1000 baffus......speravo mi rispondesse l'autore del 3d..... gli inviato anche mp...aspettiamo .-)
E' tutto stupendo paesaggisticamente parlando ma la qualità dell'asfalto non è nemmeno lontanamente paragonabile con la zona degli appennini settentrionali.
Consiglio vivamente l'abbinata passo della Sambuca e Carnevale che, insieme alla Colla sono assolutamente il massimo per qualità del tragitto e dell'asfalto.
Ultima modifica di Filomao; 08/09/2020 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi associo completamente a quelli che menzionano la Sambuca e la Colla fra i passi appenninici da non trascurare. Li ho fatti sabato pomeriggio e li ho trovati molto ben pavimentati e particolarmente adatti alla mia Street Triple: tortuosi e tecnici come piace a me. Sulla Sambuca però occorre stare molto attenti perchè ci sono due punti in cui la curva a destra appare abbastanza aperta per chiudere completamente l'uscita: sono finito lungo in entrambi i casi, e non per vantarmi parlando di me è cosa rara. Diciamo pure che sono belle come il Muraglione (infatti in linea d'aria sono vicinissimi) ma molto meno famose e molto meno trafficate.
Personalmente non le trascurerò più tutte le volte che ricapiterò in quel paradiso motociclistico.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Nuova minaccia vigliacca sulla Cisa, fate attenzione da quelle parti.
https://www.gazzettadiparma.it/gweb/...rate_-4184303/
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Andato sull'Abetone venerdi....TOP per tornare a casa ho fatto Radici, Pradarena e Cerreto......arrivato a casa mi facevano male anche i peli del naso......