Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
C'è l'ho da mesi ormai e lo trovo il miglior drone per rapporto qualità prezzo
facile da usare e comodo da trasportare , io lo usato anche per lavoro e abbinato a droni di altro livello ,ma si può tranquillamente fare

unica cosa che dico sempre ,occhio a fare patentini e assicurazioni che basta un niente per fare danni grossi anche con un drone cosi piccolo
Sono stupito da quanto sia facile da utilizzare, mi aspettavo una cosa complessissima, invece fai tutto quello che devi e và quasi da solo!

Non mi fido ancora a mandarlo a centinaia di metri per paura di perderlo, ma sono certo che lui tornerebbe anche da solo a casa...

Si, domani attivo l' assicurazione, costa 35€ per un anno, direi che ne vale la pena.
Il patentino no per ora, non è obbligatorio per l' uso che ne faccio io.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Gran bel drone quanto gli hai dato?
Ho un amico impallinato di droni che è ingegnere aerospaziale, ogni mese ne ha uno nuovo li prende tutti su aliexpress, ha anche un p51 mustang a scoppio in balsa, l'ho visto volare una sola volta e mi è bastata ma prima o poi il drone da cazzeggio lo prendo pure io ormai su aliexpress te li tirano dietro e con tutti i dispositivi anticaduta sono facilissimi da usare, specialmente per i playstationari.
L' ho preso su Amazon, pagato in offerta 426 la Combo version invece di 499, buono direi.

Droni a scoppio??? Davvero?