Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Cavalletto SW MOTECH

TCP Rider L'avatar di madra4you
    Moto
    Tiger 1050 White-Blue-Gold
    Ragazzi , prova dinamica fatta , un centinaio di chilometri fra tangenziale e città (Milano centro con il pavè cattivo cattivo ) , i tedeschi non si smentiscono : prodotto eccellente , neanche una piega !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr. K
    Moto
    Triumph Tiger 1050

Lo appoggio!

Condivido e appoggio l'amico MADRA!

Davvero eccellente come manifattura questo cavalletto SW-Motech.
    Anche le istruzioni sono fatte con i contro-caXXi!

Io a dire il vero ho comprato anche i telai per il baule posteriore e le borse rigide laterali Givi. Il tutto da un rivenditore vicino casa mia che, facendo da tramite con Biker Factory, mi ha fatto spuntare uno sconto non male! 15% più o meno... ;-)

Mi trovo davvero bene! Per quanto concerne i telai paramotore ho invece preferito quelli della Hepco & Becker, esteticamente più congrui al profilo del motore della nostra tigre. Anche se ho avuto problemi con i perni originali, che diventano corti dopo l'interposizione dei telai.

LAMPS

TCP Rider L'avatar di gglm
    Moto
    Tiger 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    si trova all'ingresso di pesaro sulla nazionale a sinistra del cavalcavia che dall'istituto alberghiero porta verso il centro, se puoi facci un giro secondo me da loro un po' di sconto riesci ad averlo.
    grazie Sanzves, ho ordinato il cavalleto ed i rivenditori sono stati molto gentili. Mi dovrebbe arrivare a giorni e non vedo l'ora di installarlo.

Citazione Originariamente Scritto da madra4you Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi oggi ho ricevuto il cavalletto centrale della SW Motech che ho ordinato solo 4 giorni fa online per la mia Tiger .
    é splendidamente realizzato , molto solido , e lo ho pagato ( solo) 129 euro contro i ben 289 di quello originale ... meditate gente meditate !
    ciao madra4you, ho ordinato il cavalletto e mi dovrebbe arrivare a giorni.
    Come è il montaggio: facile. Riesco a fare il lavoro anche io oppure devo rivolgermi ad una officina.
    Ps. tieni conto che sono una frana in fatto di manutenzione moto e di manutenzione in genere.
    Grazie dell'informazione ed un lampeggio
    Ultima modifica di gglm; 29/07/2007 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tranquillo , il montaggio è assolutamente semplice , bastano una chiave un pochino di manualità ed un pò di pazienza !
    Io l'ho montato in un oretta ( un meccanico lo fa in cinque minuti ) , ma è davvero intuitivo !
    Buona installazione , e se hai problemi contattami pure , se posso ti aiuto !

Moto
    Tiger 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da madra4you Visualizza Messaggio
    Tranquillo , il montaggio è assolutamente semplice , bastano una chiave un pochino di manualità ed un pò di pazienza !
    Io l'ho montato in un oretta ( un meccanico lo fa in cinque minuti ) , ma è davvero intuitivo !
    Buona installazione , e se hai problemi contattami pure , se posso ti aiuto !
    Grazie sei molto gentile.... e se dovessi avere problemi ti contatterò di sicuro....
    lampeggio

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    consegnato ieri e montato sulla mia tigrotta. Niente male anche se mi piange il cuore vederla con quell'accessorio prettamente tourer.Molto meglio sul cavalletto posteriore a forchette in stile racing.
    Ricapitolando :
    acquistato online da bikefactory
    consegna con corriere in contrassegno per un totale di 129.50€ (119.50+10)
    qualitativamente non male, facile da installare.
    Il problema vero sono io, non ho ancora la tecnica giusta e faccio una fatica assurda per alzarla.
    Mi sento comunque di consigliarlo (per scrupolo l'ho pesato prima di installarlo comprensivo di viteria per un totale di 2,970kg)
    Ciaoooooooooo

Moto
    Grande pezzo la pesata , non ci avevo pensato !
    Per la qualità sinceramente non sono del tutto d'accordo mi sembra parecchio più che non male , ma è solo un mio parere.
    Per la fatica Cico le prime due otre volte ho fatto anch'io una fatica del demonio , ma poi ho capito che è solo una questione di leve : personalmente ho le valige e quindi premendo il cavalletto a terra con il piede sinistro sollevo contestualmente la moto dal telaio della valigia e con uno sforzo trascurabile si erige sul cavalletto ! Fammi sapere ...e poi secondo me la Tiger è bella proprio perchè polivalente e quindi qualche accessorio Tourer se lo porta in giro con classe !

TCP Rider L'avatar di Mr. K
    Moto
    Triumph Tiger 1050

Ma a voi la catena tocca?

Anche io ho un po' di difficoltà a metterla sul centrale. Non ho ancora trovato la tecnica adatta.

Quel che più mi perplime però è la estrema vicinanza della catena al cavalletto centrale quando esso è chiuso (ovvero in posizione orizzontale).

Ed il gioco catena non mi sembra nemmeno troppo...

Voi che mi raccontate?

LAMPS

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    io ho l'originale e va su quasi da sola.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moto
    Tiger 1050 ABS
    Dopo un pò di giorni che ho montato il cavalletto centrale della SW devo dire di essere molto soddisfatto. nessun problema anche per quanto riguarda il gioco della catena.
    A proposito di catena, la mia dopo solo 4 mesi, presenta un pò di ruggine nella parte esterna di qualche anello. Succede anche a voi?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima