Ragazzi , prova dinamica fatta , un centinaio di chilometri fra tangenziale e città (Milano centro con il pavè cattivo cattivo ) , i tedeschi non si smentiscono : prodotto eccellente , neanche una piega !
Ragazzi , prova dinamica fatta , un centinaio di chilometri fra tangenziale e città (Milano centro con il pavè cattivo cattivo ) , i tedeschi non si smentiscono : prodotto eccellente , neanche una piega !
Condivido e appoggio l'amico MADRA!
Davvero eccellente come manifattura questo cavalletto SW-Motech.
Anche le istruzioni sono fatte con i contro-caXXi!
Io a dire il vero ho comprato anche i telai per il baule posteriore e le borse rigide laterali Givi. Il tutto da un rivenditore vicino casa mia che, facendo da tramite con Biker Factory, mi ha fatto spuntare uno sconto non male! 15% più o meno... ;-)
Mi trovo davvero bene! Per quanto concerne i telai paramotore ho invece preferito quelli della Hepco & Becker, esteticamente più congrui al profilo del motore della nostra tigre. Anche se ho avuto problemi con i perni originali, che diventano corti dopo l'interposizione dei telai.
LAMPS
grazie Sanzves, ho ordinato il cavalleto ed i rivenditori sono stati molto gentili. Mi dovrebbe arrivare a giorni e non vedo l'ora di installarlo.
ciao madra4you, ho ordinato il cavalletto e mi dovrebbe arrivare a giorni.
Come è il montaggio: facile. Riesco a fare il lavoro anche io oppure devo rivolgermi ad una officina.
Ps. tieni conto che sono una frana in fatto di manutenzione moto e di manutenzione in genere.
Grazie dell'informazione ed un lampeggio
Ultima modifica di gglm; 29/07/2007 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
Tranquillo , il montaggio è assolutamente semplice , bastano una chiave un pochino di manualità ed un pò di pazienza !
Io l'ho montato in un oretta ( un meccanico lo fa in cinque minuti ) , ma è davvero intuitivo !
Buona installazione , e se hai problemi contattami pure , se posso ti aiuto !
consegnato ieri e montato sulla mia tigrotta. Niente male anche se mi piange il cuore vederla con quell'accessorio prettamente tourer.Molto meglio sul cavalletto posteriore a forchette in stile racing.
Ricapitolando :
acquistato online da bikefactory
consegna con corriere in contrassegno per un totale di 129.50€ (119.50+10)
qualitativamente non male, facile da installare.
Il problema vero sono io, non ho ancora la tecnica giusta e faccio una fatica assurda per alzarla.
Mi sento comunque di consigliarlo (per scrupolo l'ho pesato prima di installarlo comprensivo di viteria per un totale di 2,970kg)
Ciaoooooooooo![]()
Grande pezzo la pesata , non ci avevo pensato !
Per la qualità sinceramente non sono del tutto d'accordo mi sembra parecchio più che non male , ma è solo un mio parere.
Per la fatica Cico le prime due otre volte ho fatto anch'io una fatica del demonio , ma poi ho capito che è solo una questione di leve : personalmente ho le valige e quindi premendo il cavalletto a terra con il piede sinistro sollevo contestualmente la moto dal telaio della valigia e con uno sforzo trascurabile si erige sul cavalletto ! Fammi sapere ...e poi secondo me la Tiger è bella proprio perchè polivalente e quindi qualche accessorio Tourer se lo porta in giro con classe !
Anche io ho un po' di difficoltà a metterla sul centrale. Non ho ancora trovato la tecnica adatta.
Quel che più mi perplime però è la estrema vicinanza della catena al cavalletto centrale quando esso è chiuso (ovvero in posizione orizzontale).
Ed il gioco catena non mi sembra nemmeno troppo...
Voi che mi raccontate?
LAMPS

io ho l'originale e va su quasi da sola.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Dopo un pò di giorni che ho montato il cavalletto centrale della SW devo dire di essere molto soddisfatto. nessun problema anche per quanto riguarda il gioco della catena.
A proposito di catena, la mia dopo solo 4 mesi, presenta un pò di ruggine nella parte esterna di qualche anello. Succede anche a voi?