Anche io in attesa la scadenza dovrebbe essere oggi......che colore l'hai presa conico?
Anche io in attesa la scadenza dovrebbe essere oggi......che colore l'hai presa conico?
Io sono a 53gg....![]()
Bianca! Apena tornato dal conce, NADA!!!Originariamente Scritto da dedo970
![]()
![]()
Adesso mi ha detto che l'hanno spedita ieri... E' una cosa vergognosa, spendi una barca di soldi e l'unica cosa che ti danno è una marea di c...ate! Io sono dieci hanni che faccio il commerciante, qualche frottola ci sta ogni tanto, ma così è troppo... L'unica cosa che posso dire è che sono veramente deluso
![]()
Sai com'è, arriva la tua, passa uno![]()
con 500 eurozzi in più dice che la moto la vuole subito
, i soldoni gli cascano sul bancone e come per magia lui si becca la tua motina, e tu una nuova scusa
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Mi sa propioOriginariamente Scritto da BigDave
![]()
Anche a me hanno detto che le hanno spedite ieri da triumph italia.... magari è vero.Originariamente Scritto da conico
![]()
OPer il fatto dei 500 eurozzi in più può succedere anche se uno rischia a fare certi giochetti....
mah.....che dire....poco serio lui che non ti ha neanche detto approssimativsamente la data di consegna....e tu troppo in buona fede......non è un a buona accoppiata......in bocca al lupo...
Fai come ho fatto io per avere la mia:Originariamente Scritto da ergo76
Digli che ti rivolgerai alla sede centrale della numero 3 per lamentarti, vedrai che magicamente la moto arriverà subito!
..lo so che è dura aspettare...![]()
![]()
...mah arricerààà...e poi allora si....
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dedo970
Bravo Dedo. Non è possibile che un concessionario TRIUMPH rimanga 2 mesi o più senza il modello di punta, non ci credo. Penso invece che i contratti già firmati siano per loro già acquisiti, quindi se arriva qualcuno che dichiara l'esigenza di averla in tempi brevi, il bravo venditore per chiudere la vendita, la tua motina ordinata da 1 mese la dà all'ultimo arrivato, giustificandosi dando la colpa alla produzione Triumph......
...eeeehhh....è un bel mondo.....