Bhè, credo che i prezzi diventeranno ancora piu da paura grazie alla convenzione con il Forum allora: http://www.forumtriumphchepassione.c...g-service.html
![]()
Bhè, credo che i prezzi diventeranno ancora piu da paura grazie alla convenzione con il Forum allora: http://www.forumtriumphchepassione.c...g-service.html
![]()
cari ragazzi , alla fine ho ceduto alle lusinghe di Tiger , ed ho ordinato lo Zard , alto però.
Ho pensato due cose : quello basso è bellissimo ma toglie un pò di estetica al bel forcellone , e poi avendo le laterali originali mi faceva paura il buco che sarebbe rimasto a destra ( avevo anche pensato di sostituire la valigia con una diella sprint , ma comunque il telaietto dal lato marlitta sporge di più ).
Cosa ne dite ragazzi ?
Appena la ritiro , spero martedì vi posto qualche foto e il sound con e senza DB !

Per le tue esigenze è la soluzione migliore secondo me!E poi lo scarico...
Non farci stare troppo sulle spine,aspettiamo il video!
Occhio ha smontare il DBkiller con la marmitta nuova altrimenti ti si grippa la vite dentro la prima volta che la scaldi bene!!!!
Poi sostituisci la vite con una in ferro che devi ingrassare bene.
a me si è grippato il filetto dopo le ferie devo bucare e rifilettare per poter smontare il Db-killer!!
Grazie Tiger , consiglio prezioso !

Premetto che non so qualcun altro ha gia' linkato, comunque anche Remus ha approntato qualcosa per la Tiger1050.
Quello alto non mi pare granche' (esteticamente e ovviamente secondo me), quello conico basso gia' meglio...
La coppia del sistema completo non e' affffffatto male, soprattutto quello nero...![]()
![]()
peccato solo si perda il catalizzatore e non si possano montare le valigie originali ne' il cavalletto!
I prezzi.... beh, lasciamo perdere......
Selezionando "Triumph" nella casella per visualizzare le schede tecniche appare l'elenco dei modelli, cliccando sui nomi si apre (o si puo' salvare) un file PDF con tutte le info...
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©

Ciao Bad , mi posteresti una foto del tuo Zard alto ? Ci sta con le valige ? E poi se vuoi perdere un minuto mi diresti come ti trovi ! Grazie mille , Marco