Ciao a tutti! Nel novembre 2011 presi una speed del 2006, la personalizzai tutta e il 1 maggio 2012 me la distrussero in una rotonda... per vari motivi puramente assicurativi, mi conveniva molto di più comprare una moto nuova che un'altra speed usata o sistemare la mia...così presi a settembre 2012 una thruxton, finì subito da Magnoni e ad aprile 2013 era pronta, modificata fino all'ultimo bullone, tutto su mie specifiche e e disegni...e causa i video finti vintage che mostravano questo genere di moto sulle solite stradine sterrate iniziai anche io a intrufolarmi nello sterrato... e capii subito che forse avevo sbagliato moto... presi una pegaso del 94 per fare le strade bianvhe e mi accorsi che la thruxton non la usavo più... quindi nel giugno 2014 presi un ktm 690 Enduro, e da allora non ho mai più cambiato moto, ho trovato quello che volevo e cercavo... ma la speed mi è sempre rimasta nella testa... sono passati gli anni, sono cambiate le cose e sono maturato anche io... ma ieri, a distanza di 9 anni, sono tornato in possesso di una speed 2006! Bianca come la mia, ma completamente originale se non per i t.o.r. e x degli specchietti bar end cinesi, copia di quelli triumph, ma che restano molli e non permettono la visuale... Il KTM rimarrà la mia moto principale, ma quando vorrò fare un giro di solo asfalto, sulle mie alpi occidentali ad esempio, prenderò la speed... quindi rieccomi sul forum! Solo che vedo già dei cambiamenti... non vedo più le immagini dei miei post, non vedo le immagini dei vostri post, in particolare quelle che interessavano a me, quelle della moto di Steve78! Qualcuno sa cosa sia successo? Inoltre per caso adesso esiste un'app e un modo più semplice x caricare le foto senza passare da imageshack? Ogni tanto mi esce un'immagini con scritto di andare su tinipic.com....