Gia fatto smontate e rimontate con la placchetta, l'unico interrogativo che rimane e che nella confezione scrive solo dischi in acciaio, spero che i miei lo siano!
Gia fatto smontate e rimontate con la placchetta, l'unico interrogativo che rimane e che nella confezione scrive solo dischi in acciaio, spero che i miei lo siano!
non dovresti avere quelli in carbonio della Moto Gp, tranquillo![]()

In teoria esistono ancora quelli in ghisa, ma le nostre moto sono tutte equipaggiate da dischi in acciaio.
![]()
Sabba
in ghisa sul gilerino, forse
preistoria![]()
Perfetto grazie!
Un'altra domandina ,mi sembra che non esista una spia o segnalazione di mancata carica della batteria come nelle automobili ,in tal caso sarebbe consigliabile montare un voltmetro?
Ciao a tutti,
qualcuno ha montato un dente in più di pignone? Come si trova? addolcita troppo? i consumi sono diminuiti?
Io ho sempre avuto moto "corte" (sulla fz1 avevo messo un dente in meno di pignone e due in più di corona) ma questa mi pare realmente corta già da originale...
Se monto scarico e dovessi mai mappare diventerebbe un motard....ahahah
Scusate, un'altra domanda: qualcuno ha montato delle pedaline nere? (sia passeggero che conducente). Ne ho trovate a prezzi bassissimi ma non so la compatibilità (sono ignorantissimo in merito...) Grazie!
Ultima modifica di Argo78; 04/10/2023 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica