gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ottimo ! Credo che sarà una interessante entry level, fanno bene a inserirsi in questo segmento.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

oggi c e' la presentazione![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

https://m.youtube.com/watch?v=mFYKCd7PlPo
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Il segmento in cui si inserisce la Trident è uno dei più caldi e dinamici. Quello delle Roadster di media cilindrata è un campionato in cui la partita si gioca su versatilità, stile, qualità accessibile, facilità e piacere di guida. Arriverà in concessionaria a gennaio 2021, in quattro varianti di colore e con 45 accessori per personalizzarla, a un prezzo di 7.995 euro.
https://www.facebook.com/TriumphMoto...ideo&ref=notif
sinceramente non mi sembra male, una entry level comunque di qualità per distinguersi, il serbatoio con il logo Triumph una chicca... certo alla gamma manca anche altro però hanno riempito un buco che mancava in casa Triumph.
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo. (guidando un Triumph... )
Arthur Schopenhauer

bella bella![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Non è il mio genere ma tanto di cappello a Triumph, veramente una bella moto da vedere e (ne sono sicuro) anche da guidare... ben fatto, altro che lo stile manga del cavolo dei giapponesi ! Bravi inglesi !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Niente male davvero.....
Forse mancano 7-8 cv e qualche centinaio di euro in meno sul prezzo, ma direi che ci siamo!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

della serie: come prendere una moto di 13-14 anni e ripresentarla dandola in mano al marketing!
A me sembra la Street del 2007 che, con tutto il rispetto, farebbe ancora la sua bella e porca figura!!!
Gli hanno dato delle caratteristiche estetiche secondo gli standard attuali e buttata sul mercato!!