In foto "live" migliora tanto ma per me il codone è un pò troppo banale per una Triumph e non mi convincono le targhe in basso...
img_20201123_103446.jpg
Se qualcuno è interessato è disponibile il configuratore online sul sito Triumph
Ultima modifica di The.Doc; 24/11/2020 alle 08:54
Io ieri ho deciso di comprarla, consapevole che è una entry level. Peccato non abbiano lasciato i cavalli della S, però sicuramente è una moto divertente in strada
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Facci subito un bel report appena ti arriverà. In ogni caso, gran bell'acquisto. Bravo.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Per me è una gran bella moto.
![]()
Sabba
Segnalo questo video appena trovato:
Nuova Triumph Trident 660 by Pogliani - YouTube

Bel video, grazie. Più la vedo e più mi piace.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Anche a me.
Assieme alla nuova Monster 900 è una delle più belle proposte recenti.
Dopo le terrificanti naked di Kawasaki e Yamaha, e l’imbruttimento generale delle linee che stiamo (purtroppo) “subendo”, ben vengano moto belle e armoniche come queste due.
La Brutale 800 prima serie di mio figlio è ancora al top come linea (l’ultima è meno bella),
Guarda caso questa “piccola” Trident richiama un pochettino quello stile.
A me piace.
![]()
Sabba

La linea si.
![]()
Sabba