E alla fine ….. eccola!!!!
E alla fine ….. eccola!!!!
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
Grazie ☺️
Ho pensato di darle una seconda possibilità , perché mi piace da matti da guardare e mi è piaciuto farla diventare così .
Anche quest’anno ho fatto solo 1300km
beh, l'importante è che ti piaccia e che ti dia le soddisfazioni che cercavi..come guida ti trovi bene? aspettative confermate?
Mi piace da matti.
Come in una reazione che sai benissimo non potrà funzionare , la vedi bellissima e non capisci che i suoi difetti a te sembrano caratteristiche solo perché sei nella fase in cui hai gli ormoni impazziti. Lo sai già che non funzionerà perché non siete compatibili ma non ci vuoi credere , ti racconti bugie e pensi di trovarti in una bellissima storia d’amore quando realmente e’ solo sesso. Dell’ottimo sesso, ma nulla di più.
Mi si spezza il cuore perché so già che finirà per incompatibilità ma finché dura mi sta bene così .
Ne usciremo entrambi cambiati. Lei di più
Ultima modifica di DvD77; 15/08/2021 alle 23:15
pensavo avessi sbagliato forumComunque della serie "finché dura"
![]()
Si effettivamente ho scritto una roba da psicopatico
Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)
beh..pensare alla Ringo-Bon come ad un'amante non è male..ricordati che poi se ci si innamora iniziano i guai
![]()
Grinpass forever - pro vacs uoman