L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
TCP Rider
Continuo a non capire l'utilitàdi un fonometro del genere, visto che non può essere usato per fare multe "in automatico".
Le prove fonometriche devono sottostare a precise condizioni, distanza e angolazione del microfono, regime di rotazione della moto..
Insomma, "me par na' strunzata"![]()
Io sono di Belluno e ho quei passi fuori casa.
Chissà perchè ormai la Speed è sempre in garage e vado solo in giro in mountain bike e su per i boschi...
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Se è tedesco non ha punti patente...
Se fosse stato italiano invece con 150 euro fai il corso di recupero punti
comunque credo che il fonometro sia solo valutativo per fare una stima di quante moto siano realmente "rumorose", oppure segnano la targa e ti chiamano a fare un controllino in motorizzazione![]()
Ultima modifica di z4fun; 28/08/2020 alle 15:14
Qui penso che ti stai sbagliando perchè uno straniero è sottoposto alle medesime sanzioni di noi italiani quando le commette nel nostro paese (e lo stesso vale per quando le commettiamo noi in altri paesi europei)
http://www.aci.it/fileadmin/document...a/sanzioni.pdf
Tornando al topic in oggetto personalmente tutte queste limitazioni (anche giuste in sostanza se vogliamo) non fanno altro che allontanarmi da quei magnifici posti , che però sono eccessivamente affollati per i miei gusti.
Al di là dell indubitabile bellezza del panorama ci sono decine si strade altrettanto belle da guidare (e forse anche di più) senza doversi sobbarcare chilometriche code provocate da camperisti e ciclisti
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Se uno con un auto sportiva di un certo livello tira una aperta lì sotto troviamo il fonometro a fondo valle.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque, come dissi anni fa, per colpa degli "smarmittati" (che personalmente detesto) ci vanno di mezzo tutti...
Chi va piano, arriva dopo.
Esattamente. Per colpa di pochi idioti (perché tali sono) ci rimettono i tanti rispettosi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider