Buongiorno... mi presento: Tommaso e ho una Tiger 1200 xca del 2019. Sin dall'acquisto ho maturato delle perplessità soprattutto dopo la sostituzione a soli 2000 km dei cuscinetti anteriori rumorosi alla quale sono seguiti rumorosità eccessiva dei pneumatici di primo montaggio (Metzeler), vibrazioni e spacchettamento sul dritto ed in curva a velocità sostenute e non (tanta paura e pericolo), oscillazioni del manubrio tra 65 e 85 km/h circa, cardano sostituito in garanzia perche fuori tolleranza e rumorosità dello stesso che ad oggi è ancora presente malgrado il concessionario abbia asserito sia normale.
Quest'ultimo problema si presenta a velocità da passeggio accompagnandomi con sonori Clank Clank anche quando tiro la frizione. Chiedo un parere confronto con i possessori di Tiger 1200 per capire se si tratta di normalità o mi devo preoccupare. Relativamente al cardano è la mia prima esperienza pertanto non so capire cosa sia normale e cosa no...di certo camminare con un "elicottero" di fianco non è normale. Grazie