certo che alcuno di voi sono fantastici...
sarà per quello che questa mattina ai colleghi che hanno fermato un minorenne con il ciclomotore perchè aveva la sorella al seguito senza il casco, all'arrivo della madre, questa...ha chiamato i Carabinieri...![]()
maledetti bidelli con la pistola![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Non ho mai scritto una cosa del genere, ho scritto che probabilmente in Norvegia è legale. Comunque, prova prendere la superstrada Biella-Masserano, Piemonte, dove il limite è 90km/h,oltre i cartelli dei limiti della velocità ci sono anche i cartelli Controllo elettronico della velocità. Verso la fine della superstrada ce una piccola sosta qualle non si vede neanche da 50 m dove si apposta la Polizia stradale con autovelox mobile. Li vedi ultimo secondo. Ed è legale. Proprio perché ci sono i cartelli. Se hai argomentazioni valide, scrivile. Non rispondere con le faccine.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
https://www.ilgiornale.it/news/econo...a-1888366.html
Anch io voglio l autovelox condominiale
Quindi, riassumendo, i comuni se ne fregano di creare parcheggi o di dare possibilità di parcheggio.
In altri paesi ci sono edifici di 10 piani o più solo per parcheggiare macchine, qua ormai sulle grande città e impossibile trovare un parcheggio, e loro lo sanno benissimo,,,, però sono prontissimi a multare.
Pertanto, da una parte lo stato se ne infischia di creare le infrastrutture necessarie alla cittadinanza, dall'altra è prontissimo a raccattare soldi. In questo modo il cittadino è punito 2 volte, non ha i servizi, per cui paga le tasse, e se in caso di necessità parcheggia viene punito.
Siamo sicuri che questa sia ancora una democrazia.
Allora tutti i vigile assistente traffico e impiegati comunali, alla strada il branco di AVVOLTOI a fare CASSA per il comune, e trovare il mal capitato che purtroppo senza trovare una soluzione a finito a parcheggiare male o ritorni a casa e ci riprovi domani.
Come sempre la guerra dei poveri
TONY le magnific
![]()
![]()
90 km/h
La velocità massima ammessa è di 90 km/h su alcuni rettilinei Strada statale 142.
per la foto e facile mantenere la velocità di 90 km/h e impossibile in macchina,, premere un pochino di piu il acceleratore diciamo arrivare a 100 -110 km/h perche la strada no lo permette...
Ma pensaci te che stupido posto hanno trovato per giocare con il laser. sembra a bordo pista al MUGELLO.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 08/09/2020 alle 22:08 Motivo: Unione Post Automatica
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Gli abitanti della zona sanno che li c'è spesso l'appostamento con il laser, perciò un pezzo di strada percorrono sotto i 90 ma tanti non lo sanno e poi si trovano spesso la busta verde nella cassetta delle lettere..
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
La verità come sempre , sta nel mezzo....
Quello che scrivi è vero, nel caso dei parcheggi, oramai , qua a torino, hanno esteso le strisce blu dove si parcheggia a pagamento quasi ovunque, tranne nelle zone limitrofe.... praticamente in città, le auto non dovranno più circolare, il problema però, sono i mezzi pubblici.....
È anche vero però, che molti sono incivili, le auto anche in casi di parcheggi liberi , la mettono dove cazzo gli fa più comodo... pure sopra le rotaie dei tram....
Percio.....trovare un equilibrio tra questi 2 aspetti....
Certo che qua in Italia,, l automobilista o motociclista cmq , l l'utente della strada, è visto come una voce di entrata nei bilanci di certe amministrazioni....
In Norvegia non so....
Mi piacerebbe andarci, bel viaggio hai fatto![]()