Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 326

Discussione: MULTA DI € 920 PER ALTA VELOCITÀ 115 KM

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    https://www.zonedombratv.it/autovelo...automobilisti/

https://www.giornalettismo.com/intim...ato-di-torino/

senza dover sentire il bisogno di fare ironia spicciola, di casi come questi ne esistono a iosa... io ho sempre avuto massimo rispetto per le forze dell'ordine, e infatti la mia patente è pulita come il culo di un bambino, semplicemente quando becco sti elementi mi sfrego le mani.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Già così è un po‘ meglio che da noi...se si fossero fatti vedere, il limite l’avrebbe rispettato e, nonostante ciò gli avrebbero dato una multa preventiva!😂😂

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Già così è un po‘ meglio che da noi...se si fossero fatti vedere, il limite l’avrebbe rispettato e, nonostante ciò gli avrebbero dato una multa preventiva!
    Da noi ora con la scusa delle telecamere fanno stragi, perché non puoi nemmeno contestare... es. mi fermo a bordo strada col motore acceso dove c'è solo divieto di sosta, passa una volante dietro di me mi scatta la foto e vallo a dimostrare che ero sulla macchina, ti costa più il ricorso della multa. Tecnicamente questa chiamasi truffa.

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Tony , lo sai che tanti predicano bene , ma poi, in silenzio, razzolano male....
    Tu hai voluto condividere un esperienza per spirito di comunanza....ma avresti dovuto sapere già in partenza che tipo di commenti avresti potuto attivare....
    Pensa, se qua in italia dovessimo tutti rispettare i limiti ...50 / 70 /90 sulle statali e max 130 sulla pallostrada....che voglia che ti viene di andare in moto...
    Praticamente sparirebbero tt le moto stradali dai 125 in su...
    Ma come per il resto di tante altre cose...l.ipocrisia regna sovrana.....
    Ho un 1050 sotto il culo con 130 cv che se cambio 1-2-3 sotto i 5000 giri sento il clock...e sopra è un burro...
    .....
    Non si tratta di ipocrisia, e semplice che vai scrivere che i polizioti sono bastardi perché ti han beccato andare 130 all'ora su una strada con il limite 80.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Non si parla di legalità, ma di correttezza. Sarà sicuramente legale imboscarsi in ogni dove per multare, ma non è corretto.

Ripeto lo scopo primario dell'autovelox dovrebbe essere il far rispettare i limiti di velocità da subito. Perchè se passi a cannone, non vedi l'autovelox e becchi una sacrosanta multa (che arriva dopo 3 mesi) tu il giorno dell'infrazione e i successivi tre mesi passerai di lì a cannone.
    Se vedi la pattuglia invece rallenti e le volte dopo in quel punto modererai la velocità (probabilmente). Quindi abbassi il rischio di incidenti ed eviti una scuoiata imperiale.

Spero di essermi spiegato, in ogni caso ripeto: l'imboscamento è LEGALE ma non è CORRETTO. Raepetita juvant, sed scocciant.
    Tu dovresti rallentare quando vedi la scritta 80 km/h non quando vedi autovelox. Autovelox l'hanno messo perché tu, nonostante tutto, sai, che sulle strade normali non puoi andare 130,nonostante ti hanno messo il cartello che la velocità massima consentita e 80. Autovelox l'hanno messo perché tutte le precauzioni sono state ignorate.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommy71k; 12/09/2020 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    https://www.zonedombratv.it/autovelo...automobilisti/

https://www.giornalettismo.com/intim...ato-di-torino/

senza dover sentire il bisogno di fare ironia spicciola, di casi come questi ne esistono a iosa... io ho sempre avuto massimo rispetto per le forze dell'ordine, e infatti la mia patente è pulita come il culo di un bambino, semplicemente quando becco sti elementi mi sfrego le mani.

visto che hai citato il secondo articolo mi sto chiedendo cosa sai della vicenda ??? Secondo me nulla se nn per sentito dire o dopo aver letto semplicemente L articolo del “giornalaio “ , visto che la vicenda ha dei risvolti completamente diversi da quelli raccontati Lo so per certo è uno che ha cercato una misera vendetta facendo di fronte al giudice una figura ancora più misera ...e così ancHe poi tutti i protagonisti leoni da tastiera che avevano commentato su Facebook ...insomma la realtà è sempre un’altra

Da noi ora con la scusa delle telecamere fanno stragi, perché non puoi nemmeno contestare... es. mi fermo a bordo strada col motore acceso dove c'è solo divieto di sosta, passa una volante dietro di me mi scatta la foto e vallo a dimostrare che ero sulla macchina, ti costa più il ricorso della multa. Tecnicamente questa chiamasi truffa.
    Altra fantasia...per prima cosa nessuno ti fa un verbale mentre sei in macchina in divieto di sosta ( al limite te lo si può fare in presenza di divieto di fermata ma mai visto fare a nessuno ) in secondo luogo puoi benissimo chiedere L accesso agli atti e chiedere il relativo video così vedi se si tratta di truffa o meno ...
    Ultima modifica di frenkyspeed; 12/09/2020 alle 16:29 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    visto che hai citato il secondo articolo mi sto chiedendo cosa sai della vicenda ??? Secondo me nulla se nn per sentito dire o dopo aver letto semplicemente L articolo del “giornalaio “ , visto che la vicenda ha dei risvolti completamente diversi da quelli raccontati Lo so per certo è uno che ha cercato una misera vendetta facendo di fronte al giudice una figura ancora più misera ...e così ancHe poi tutti i protagonisti leoni da tastiera che avevano commentato su Facebook ...insomma la realtà è sempre un’altra

Altra fantasia...per prima cosa nessuno ti fa un verbale mentre sei in macchina in divieto di sosta ( al limite te lo si può fare in presenza di divieto di fermata ma mai visto fare a nessuno ) in secondo luogo puoi benissimo chiedere L accesso agli atti e chiedere il relativo video così vedi se si tratta di truffa o meno ...
    se ha cercato vendetta è stato pollo è logico che non sarebbe mai riuscito a dimostrarlo però come giudichi il comportamento dei vigili in questione? di sbirri che alzano il tono della voce e prendono di mira alcuni malcapitati non son sicuramente ne i primi ne gli ultimi che sento, come al solito forti coi deboli, deboli coi forti.

sul secondo caso hai ben poco da contestare perché me l'ha raccontato mio padre, l'essere più ligio alle regole che conosca e di sicuro credo più a lui che a te, fermo a bordo strada che aspettava mia madre... multa di 30 euro dal comando di scalea, avrebbe potuto presentare sicuramente ricorso ma ad ogni modo se vuoi vincerlo ti serve un avvocato, senza contare la perdita di tempo e denaro, è chiaramente un giochetto per fare cassa senza che la gente dica be.
    Ultima modifica di Alebrasa; 12/09/2020 alle 17:06

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    se ha cercato vendetta è stato pollo è logico che non sarebbe mai riuscito a dimostrarlo però come giudichi il comportamento dei vigili in questione? di sbirri che alzano il tono della voce e prendono di mira alcuni malcapitati non son sicuramente ne i primi ne gli ultimi che sento, come al solito forti coi deboli, deboli coi forti.

sul secondo caso hai ben poco da contestare perché me l'ha raccontato mio padre, l'essere più ligio alle regole che conosca e di sicuro credo più a lui che a te, fermo a bordo strada che aspettava mia madre... multa di 30 euro dal comando di scalea, avrebbe potuto presentare sicuramente ricorso ma ad ogni modo se vuoi vincerlo ti serve un avvocato, senza contare la perdita di tempo e denaro, è chiaramente un giochetto per fare cassa senza che la gente dica be.
    il ricorso al prefetto è aggratis e in carta libera e dal giudice di pace prevede un contributi di circa 40 euro...che per altro se ti da ragione potrebbe pure pronunciarsi per il ristoro...

l'avvocato puoi utilizzarlo giusto se è tuo zio, se vuoi

e comunque non avendo ragione di dubitare del genitore, probabilmente è incappato in uno mooolto ligio oppure la fermata era in un punto molto critico e gli operatori devono comunque motivare la mancata contestazione al conducente. Se non l'hanno fatto o sono degli asini o sono in malafede. Ergo, doveva fare ricorso.
    Ultima modifica di IACH; 12/09/2020 alle 17:16
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    il ricorso al prefetto è aggratis e in carta libera e dal giudice di pace prevede un contributi di circa 40 euro...che per altro se ti da ragione potrebbe pure pronunciarsi per il ristoro...

l'avvocato puoi utilizzarlo giusto se è tuo zio, se vuoi

e comunque non avendo ragione di dubitare del genitore, probabilmente è incappato in uno mooolto ligio oppure la fermata era in un punto molto critico e gli operatori devono comunque motivare la mancata contestazione al conducente. Se non l'hanno fatto o sono degli asini o sono in malafede. Ergo, doveva fare ricorso.
    40 euro più marca da bollo da 27... ti costa più il ricorso che la multa, con l'incertezza di sapere se lo vinci o lo perdi con annessa perdita di tempo, la verità e che i comuni marittimi tipo alassio, scalea, di multe ci campano... e si fa prima a fare un pò di elemosina, non per niente scrivevo prima che i mendicanti hanno più dignità. Quel che è certo è che a scalea e ad alassio, manco per pisciare mi fermo.

TCP Rider

ah quindi tu credi a ciò che è scritto in quel articolo dando per scontato che gente con esperienza di oltre 30 anni di lavoro su strada sia così stupida da fare ciò che dici ...andiamo bene ...invece io che conosco i risvolti giuridici del caso in questione ti dico che hai preso un abbaglio come tutti quelli che credono a quelle menzogne infatti adesso il “fenomeno “ in questione pagherà anche i danni economici del caso ...ha fatto una magra figura lui e tutti i leoni da tastiera intervenuti in merito alla questione ...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    ah quindi tu credi a ciò che è scritto in quel articolo dando per scontato che gente con esperienza di oltre 30 anni di lavoro su strada sia così stupida da fare ciò che dici ...andiamo bene ...invece io che conosco i risvolti giuridici del caso in questione ti dico che hai preso un abbaglio come tutti quelli che credono a quelle menzogne infatti adesso il “fenomeno “ in questione pagherà anche i danni economici del caso ...ha fatto una magra figura lui e tutti i leoni da tastiera intervenuti in merito alla questione ...
    non lo do per scontato, non mi riferisco al caso specifico del giornalaio che ho preso per caso su google, ma di fatti che conosco di persona... e per quanto una persona possa avere un esperienza trentennale non è esente dal compiere errori, e come si sa, gli errori vanno pagati, quelli che hanno pestato Cucchi ne san qualcosa.

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima