Originariamente Scritto da
tony le magnific
ma dove e scritto che ogni volta che te fermano por eccesso di velocità devi essere fotografato,,
a me una volta in tangenziale andavo veloce tornavo de una festa erano le 04:00 del mattino,, dietro di me veniva una macchina dopo un po che vado veloce esco della tangenziale continuo per strada normale piano a velocita di 50 KM/h e questa macchina dietro me accende le luce blu erano i carabinieri,, me fermano e me chiede patente e libretto.
"" secondo lei in tangenziale era velocita da fare "" io le dico NO PER NIENTE,, pero guarda il libretto la macchina me la hanno dato ieri,, ho visto la tangenziale VUOTA o pensato in provare la macchina,, PERO SOLO FU UNA TIRATA """
Me risposto VADA VADA lo lascio andare perche ho visto che finita la tangenziale andava sotto i 50 km/h sulla strada normale,, E ALLORA COME VA LA MACCHINA NUOVA ???
Risposta: una bomba OPEL VESTRA 2000 benzina 125 cv
faccia attenzione ( me a detto ) e me ne andai,,,
una altra volta a Prato di CorreGgio supero una macchina una vigile me ferma e me multa per GUIDA PERICOLOSA,, cosi a occhio nudo NIENTE FOTO, lei a visto che io guidavo PERICOLOSAMENTE, solo per sorpassare una macchina e il sorpasso era lecito.
Un altra volta uscita di fabbrica faccio una curva volante vigile, me fermano per eccesso di velocita,,, cosi a occhio nudo NIENTE FOTO.
.tendo a credere al racconto un po’ gonfiato se permetti è difficile credere
TE RITORNO A DIRE CHE IO,, NO STO QUA SUL FORUM A RACCONTARE DELLE BALLE ,,,
Spero che questa volta la hai capito altrimenti posso pensare che sei duro di NEURONI,,
qualcuno rischi il proprio posto di lavoro per fare un favore ad uno sconosciuto
Ma a te,, no te hanno mai fermato e il ufficiale di turno te a perdonato,, MAI NESSUNO te a graziato,, e te a detto VADA VADA E FACCIA ATTENZIONE,,, QUESTA VOLTA PASSA,,, con tanto di risposta GRAZIE UFFICIALE.
in quale ITALIA vivi ????????
TONY le magnific
te si che sei un AMICO,,, cazzo erano solo 4 km alla fin fine no cambia tanto il discorso.
TONY le magnific